Empoli Valdelsa

CENTRI ESTIVI 2021 - UISP

CENTRI ESTIVI - Multisport

Il Comitato Uisp Empoli Valdelsa organizza i Centri Estivi 2021 in molti comuni dell'Empolese Valdelsa.

ISCRIZIONI APERTE DAL 17 MAGGIO 2021 - Scarica qui la LOCANDINA

Un ricco programma di proposte Ludico-Sportive, laboratoriali, Escursioni nel territorio circostante studiato per le diverse fasce d'età, per vivere tutti insieme un'Estate divertente ed Educativa all'interno di strutture attrezzate e in parchi e spazi all'aperto. All'interno dei Centri Estivi UISP si alterneranno numerose discipline sportive. Dalle più classiche come calcio, tennis, pallavolo, basket, pallamano, palla avvelenata, danza, atletica leggera fino alle più moderne e innovative come scherma, hockey, pattinaggio, Karate e molte altre. La collaborazione con strutture e associazioni sportive esterne porta tanta varietà e colore all'interno del centro Estivo Uisp. Non mancheranno laboratori manuali e teatrali, che faranno da cornice alle varie attività e gite proposte.

Faremo vivere momenti divertenti, sereni e di crescita a tutti i bambini grazie alle nostre molteplici attività OutDoor. Non mancheranno attività manuali ed espressive, attività di pittura e collage, attività ricreative, attività Teatrali e molte altre ancora. Tutto il programma sarà arricchito dalle molteplici e varie escursioni nel territorio circostante al centro estivo stesso. Le attività sono condotte da educatori/operatori specializzati UISP. Il gioco costituirà la base fondamentale di tutte le attività, in virtù del suo valore intrinseco che porta istintivamente i bambini/ragazzi ad aggregarsi, ad impegnarsi, a collaborare con i compagni e ad imparare divertendosi.

• Centro Estivo MULTISPORT - PALARAMINI - Palazzetto dello Sport di Empoli

QUANDO: dal 14 Giugno al 30 Luglio e dal 23 Agosto al 10 Settembre - ORARIO: 8.30-17.00 pranzo incluso (possibilità entrata anticipata ore 8.00) - COSTO: 110 Euro a settimana - ETA: dai 6 ai 14 anni - Obbligo Certificato medico NON agonistico - Possibilità utilizzo VOUCHER Comune di Empoli

Scarica qui il Modulo d'Iscrizione - PALARAMINI

Regolamento Centri Estivi 2021 - Autodichiarazione Covid19