Empoli Valdelsa

CENTRI ESTIVI - Avventura, Movimento e Divertimento

Il Comitato Uisp Empoli Valdelsa organizza i Centri Estivi per bambini e ragazzi compresi tra i 4 e i 14 anni, presso il Palazzetto dello Sport "PalAramini" di Empoli e presso alcune scuole del territorio Empolese Valdelsa.

REGOLAMENTO CENTRI ESTIVI 2019 - PalAramini e Serravalle

Allegato DIETE SPECIALI - Motivi ETICO RELIGIOSI

Allegato DIETE SPECIALI - Motivi ALLERGIE ALIMENTARI

PALARAMINI - Un ricco programma di proposte Ludico-Sportive, laboratoriali, Escursioni e Gite di mezza giornata studiato per le diverse fasce d'età, per vivere tutti insieme un'Estate divertente ed Educativa all'interno di strutture attrezzate. All'interno del Centro Estivo del Palazzetto dello Sport di Empoli si alterneranno numerose discipline sportive. Dalle più classiche come calcio, tennis, pallavolo, basket, pallamano, palla avvelenata, danza, nuoto, atletica leggera fino alle più moderne e innovative come scherma, hockey, pattinaggio, Karate e molte altre. La collaborazione con strutture e associazioni sportive esterne porta tanta varietà e colore all'interno del centro Estivo Uisp. Non mancheranno laboratori manuali e teatrali, che faranno da cornice alle varie attività e gite proposte.

Modulo Iscrizione PALARAMINI - dal 2013 al 2011

Modulo Iscrizione PALARAMINI - dal 2010 al 2008

Modulo Iscrizione PALARAMINI - dal 2007 al 2005

SCUOLA INFANZIA e PRIMARIA - Faremo vivere momenti divertenti, sereni e di crescita a tutti i bambini grazie ad attività ludico-motorie in spazi all'aperto e in piscina, attività manuali ed espressive, attività di pittura e collage, attività ricreative, attività di Agricoltura didattica, attività Teatrali e molte altre ancora. Tutto il programma sarà arricchito dalle molteplici e varie gite brevi, dando la possibilità a tutti i bambini di visitare luoghi suggestivi e di vero interesse. Tutte le attività sono condotte da educatori/operatori specializzati UISP. Il gioco costituirà la base fondamentale di tutte le attività, in virtù del suo valore intrinseco che porta istintivamente i bambini/ragazzi ad aggregarsi, ad impegnarsi, a collaborare con i compagni e ad imparare divertendosi.

Modulo Iscrizione INFANZIA SERRAVALLE - dal 2015 al 2013

Modulo Iscrizione PRIMARIA SERRAVALLE - dal 2012 al 2008