Genova

TESSERAMENTO UISP 2020-2021

In questa sezione è possibile scaricare i materiali necessari per richiedere affiliazione, tesseramento, card formazione, cartellini tecnici/licenze di attività Uisp per la corrente stagione 2020-2021, che presenta l'importante novità dell'applicativo 'Richiesta Tesseramento Web' e dell'AppUISP:

Per tutte le informazioni è possibile contattare la sede UISP di Genova al numero telefonico 010.247.14.63 o inviare una mail a tesseramento.genova@uisp.it.

La sede UISP di piazza Campetto 7/5, è aperta dal martedì al venerdì nei consueti orari, nel rispetto delle vigenti norme Covid, su appuntamento:

martedì  9.00-13.00 14.00-17.30
mercoledì 9.00-17.30 orario continuato
giovedì  9.00-13.00 14.00-17.30
venerdì  9.00-13.00 14.00-17.30

Piattaforma servizi assicurativi MARSH-UISP

Sulla piattaforma web dedicata in via esclusiva da Marsh Spa, leader mondiale del brokeraggio assicurativo, alle associazioni e ai soci Uisp è possibile attivare coperture assicurative ulteriori, quali, ad esempio, la Polizza Impianti e Circoli, la Polizza Manifestazioni, la Polizza D&O RC Patrimoniale Amministratori etc. oltre a polizze legate alla vita privata di ogni socio

Sulla piattaforma, inoltre, è disponibile il servizio di DENUNCIA ON LINE DEI SINISTRI che permette non solo la trasmissione web dell'apertura del sinistro ma anche di seguire direttamente, in ogni momento, la gestione della pratica.

Registrarsi è semplicissimo:

www.marshaffinity.it/uisp