Genova

TESSERAMENTO UISP 2021-2022

In questa sezione è possibile scaricare i materiali necessari per richiedere affiliazione, tesseramento, card formazione, cartellini tecnici/licenze di attività Uisp per la stagione 2021-2022, che conferma l'utilizzo dell'applicativo 'Richiesta Tesseramento Web' - fruibile sulla piattaforma https://areariservata2.uisp.it - e la piena operatività dell'AppUISP:

L’AppUISP
Con la stagione 2021-2022 entra a pieno regime l’utilizzo della AppUISP. L'AppUISP consente ai soci Uisp di visualizzare digitalmente la propria tessera ed averla disponibile nel proprio smartphone per tutte le attività svolte nell’ambito della rete associativa nazionale Uisp. Dall'AppUISP è possibile visualizzare le eventuali card formazione, i cartellini tecnici e le licenze di attività, dialogare con il Broker assicurativo Marsh; l’App sarà poi integrata con varie utilità, quali, ad esempio, l’iscrizione on-line, che permetterà al socio di iscriversi a progetti e attività Uisp, e l’aggiornamento in tempo reale su attività e notizie dell’intero mondo Uisp.
La AppUISP è scaricabile dagli store ufficiali Google ed Apple ed è semplicissima da installare.

Per tutte le informazioni è possibile contattare la sede UISP di Genova al numero telefonico 010.247.14.63 o inviare una mail a tesseramento.genova@uisp.it.

La sede UISP di piazza Campetto 7/5, è aperta dal martedì al giovedì nei consueti orari, nel rispetto delle vigenti norme anticovid:

martedì  9.00-13.00 14.00-17.30
mercoledì 9.00-17.30 orario continuato
giovedì  9.00-13.00 14.00-17.30

Piattaforma servizi assicurativi MARSH-UISP

Sulla piattaforma web dedicata in via esclusiva da Marsh Spa, leader mondiale del brokeraggio assicurativo, alle associazioni e ai soci Uisp è possibile attivare coperture assicurative ulteriori, quali, ad esempio, la Polizza Impianti e Circoli, la Polizza Manifestazioni, la Polizza D&O RC Patrimoniale Amministratori etc. oltre a polizze legate alla vita privata di ogni socio

Sulla piattaforma, inoltre, è disponibile il servizio di DENUNCIA ON LINE DEI SINISTRI che permette non solo la trasmissione web dell'apertura del sinistro ma anche di seguire direttamente, in ogni momento, la gestione della pratica.

Registrarsi è semplicissimo:

www.marshaffinity.it/uisp