Imperia

I risultati del Congresso Territoriale UISP Imperia APS

Riconfermato il presidente Lucio Garzia

Sabato 21 novembre si è svolto in modalità videoconferenza il Congresso Territoriale UISP Imperia APS con una folta partecipazione di delegati e ospiti, che ringraziamo ancora una volta.

Sono intervenuti gli Assessori del Comune di Imperia Simone Vassallo (sport) e Luca Volpe (servizi sociali)

Il Congresso è stato arricchito dagli interventi del Presidente Regionale Liguria e vicepresidente nazionale Tiziano Pesce, del Vicepresidente regionale Fabio Palandri e del Responsabile del settore atletica e futuro Presidente Regionale Tommaso Bisio

Graditissimi ospiti il Presidente del Comitato di Savona Mario Cascella e del Comitato di Biella Piermario Garbino.

Presidente dell'assemblea congressuale è stato nominato Sebastiano Lopes (già vicepresidente del Comitato) e segretario Carlo Cucco.

Il Presidente uscente Lucio Garzia (presentatore della lista dei candidati al nuovo consiglio direttivo territoriale) ha fatto una dettagliata relazione su quattro anni di impegnativo lavoro, che hanno visto UISP, i suoi tecnici e i suoi dirigenti inpegnarsi in tanti ambiti sportivi e di attività motoria, dalla terza età ai giovani, dalle diverse abilità alle iniziative per la conoscenza e la valorizzazione del territorio.  Ci attendono tempi difficili ma UISP c'è, per i propri associati e per i cittadini!

Un ringraziamento alla Commissione verifica poteri, che ha verificato il regolare svolgimento del percorso congressuale. Ne fanno parte: Nicoletta Casi, Lagorio Silvia, Luca La Rosa, Davide Garibizzo, Carli Claudio,

Il nuovo Consiglio è stato acclamato dall'asseblea dei Delegati e, successivamente come prevedono le procedure, è stato nominato il Presidente del Comitato: LUCIO GARZIA è stato riconfermato Presidente.

Consiglieri: Paola Griseri, Carla Lagorio, Barbara Campanini, Carlo Cucco, Sebastiano Lopes, Gianfranco Corradi, Giancarlo Gandalini, Diego Colucci, Matteo Audrito. Supplenti (convocati permanenti): Carlo Castaldo, Elisabetta Pioselli, William Aschero

Lavoreremo avendo ben presente il motto scritto sulla nostra tessera: COPOVOLGERE IL FUTURO

Media Partners