L'Aquila

Copertura Assicurativa

Copertura assicurativa

CARIGE Assicurazioni è il partner assicurativo dell'Uisp, tramite l'Agenzia Generale Sport & Sicurezza. Il rapporto con i soci è curato con attenzione anche attraverso un call center, che risponde al numero verde 800.88.11.63, a disposizione per chiarimenti sulla polizza, per l'apertura provvisoria dei sinistri e per informazioni sullo stato di avanzamento delle pratiche. Le stesse informazioni, nel pieno rispetto della vigente normativa sulla privacy, si possono ottenere collegandosi all'indirizzo www.carigeassicurazioni.it nell'Area riservata all'Uisp all'interno delle pagine web di uisp Carige Assicurazioni Spa.
La polizza assicurativa legata automaticamente al Tesseramento, tutela i soci in caso di infortunio, morte e danni a terzi (RCT) e in caso di incidenti che possono verificarsi nell'ambito dell'organizzazione e della pratica delle attività sportive Uisp.
Anche le associazioni affiliate usufruiscono di una copertura RCT per tutti i danni, a persone e/o a cose, che possono essere causati durante l'organizzazione di attività.
I soci possono migliorare la propria copertura assicurativa sottoscrivendo delle polizze integrative, così da essere meglio indennizzati nel malaugurato caso di infortunio, scegliendo di aumentare i capitali assicurati.

Documentazione e modulistica 2011/2012

La presente Documentazione fa riferimento alle tessere rilasciate dal 1° settembre 2011 per la stagione sportiva 2011/2012.

Numero verde a disposizione per chiarimenti sulla polizza, per l'apertura provvisoria dei sinistri e per informazioni sullo stato di avanzamento delle pratiche.

DOCUMENTAZIONE

MODULISTICA

Cooperatura assicurativa Manifestazioni

Manifestazioni Uisp Open (escluse le manifestazioni ciclistiche)

Si prega di inviare tramite fax (055.680313) copia di avvenuto bonifico e breve descrizione dell'evento (indicando obbligatoriamente: nome della manifestazione, luogo e data di svolgimento, nome della Società/Comitato che organizza, numero dei partecipanti previsti, numero fax a cui rimandare l'appendice di polizza). I premi dovuti per ogni giornata sono:

• € 104,00 fino a 300 partecipanti
  • € 414,00 da 301 a 1000 partecipanti
  • € 1.033,00 da 1001 a 5000 partecipanti
  • oltre 5000 partecipanti, € 181,00 ogni 1000 partecipanti in più

Manifestazioni Ciclistiche Uisp Open*

• € 208,00 fino a 300 partecipanti
  • € 828,00 da 301 a 1000 partecipanti
  • € 2.066,00 da 1001 a 5000 partecipanti
  • oltre 5000 partecipanti, € 362,00 ogni 1000 partecipanti in più

* ATTENZIONE: Qualora la manifestazione rientri nel codice attività Uisp 15B "Attività promozionali", i premi relativi sono quelli indicati sopra al settore manifestazioni Uisp Open e nella richiesta il Comitato/Società che organizza dovrà indicare OBBLIGATORIAMENTE sotto la propria responsabilità che "la manifestazione rientra nel codice 15B delle attività Uisp".

Si ricorda che la polizza ha validità dalle ore 24,00 alle ore 24,00 del giorno successivo; qualora la manifestazione si svolga a "cavallo della mezzanotte" bisogna pagare il premio pari a 2 giorni di evento.

Il rinvio o l'annullamento di un evento già messo in copertura dovrà essere comunicato il primo giorno lavorativo utile tramite fax a questa Agenzia, indicando il numero di appendice (e non il numero di polizza) che si trova in alto al centro dell'appendice. Il premio versato sarà "congelato" fino a nuova comunicazione da parte del Comitato/Società che intenderà riattivare la polizza.

Rinvio/annullamento manifestazione
Tutti i bonifici dovranno essere effettuati sul c/c bancario intestato a "Sport & Sicurezza", presso la banca Monte dei Paschi di Siena, codice IBAN: IT 69 E 01030 02853 000000067361.

Pagamento
La mancata comunicazione preventiva tramite fax di tutta la documentazione sopra descritta non consentirà all'Agenzia di mettere in copertura l'evento.

Altre coperture assicurative

Coperture assicurative Non solo sport