Rieti

Convenzione UISP/FCI

Care e cari Dirigenti,
con la presente vi comunico che la Presidenza Nazionale UISP ha rinnovato la convenzione, che vi invio in allegato, con la Presidenza Nazionale FCI-Federazione Ciclistica Italiana.
Ogni informazione relativa alla convenzione, la cui scadenza è prevista per il 31/12/2019, e alle manifestazioni ciclistiche potrà essere richiesta alla Struttura di Attività Ciclismo Nazionale.
Con la firma della convenzione l'UISP e la FCI hanno deciso di dare vita a un patto associativo per lo sviluppo delle attività ciclistiche, ovvero del ciclismo in tutte le sue specialità, maschile e femminile, nell’interesse dei praticanti, dell’associazionismo di base e delle comunità locali. La Convenzione prevede, tra l’altro, la reciprocità di partecipazione dei rispettivi tesserati (senza bike card) ad eventi sportivi organizzati dalla FCI e/o dall’UISP.
Ogni informazione relativa alla convenzione UISP-FCI e alle manifestazioni ciclistiche potrà essere richiesta alla Struttura di Attività Ciclismo Nazionale.
Vi auguro buon lavoro e vi saluto cordialmente.
Il Responsabile Organizzazione
Tommaso Dorati