Trapani

Warning: Invalid argument supplied for foreach() in /var/www/html/www.uisp.it/core/include/bannerUtility.inc.php on line 46
...

"STRABONAGIA" PROVA CIRCUITO REGIONALE UISP 2021 GRAN PRIX REGIONALE CLASSIFICHE DIVISE PER CATEGORIE.

...

"STRABONAGIA" 5 SETTEMBRE 2021 PROVA CIRCUITO REGIONALE UISP 2021 GRAN PRIX REGIONALE

...

PODIO MASCHILE E FEMMINILE DEL "1° MEMORIAL DON MICHELE DI STEFANO" GARA PODISTICA A BALLATA IN COLLABORAZIONE CON LA UISP

...

Importante novità sulla spiaggia di Piazza Vittorio A partire da oggi, 15 luglio, grazie anche alle sollecitazioni del Forum Trapani accessibile , la spiaggia di Piazza Vittorio Emanuele è resa accessibile attraverso la collocazione di apposite pedane, sedie job, un area ombra e bagno chimico, A partire da oggi inoltre è operativo il servizio bagnini nelle giornate di giovedì, sabato e domenica dalle 9 alle 13 ed il mercoledì dalle 16 alle19 Si ringraziano in particolar modo i partner del progetto, ossia Aquarius Nuoto, Handball Erice, Uisp Comitato Provinciale di Trapani ed Alpha Soccorso, la ditta Oasi per la fornitura del wc chimico oltre ad On-off e Agliastro per la donazione delle sedie Job avvenuta nel 2018.

CLASSIFICHE IV EDIZIONE GIRO PODISTICO NAZIONALE A TAPPE ISOLA DI FAVIGNANA

ELETTO IL NUOVO PRESIDENTE DELLA UISP TRAPANI

IL 15 GENNAIO 2017 E' STATO ELETTO ALL'UNANIMITA' IL NUOVO PRESIDENTE DELLA UISP TRAPANI.

SI E' SVOLTO IL CONGRESSO TERRITORIALE DELLA UISP TRAPANI PRESSO LA SEDE DEL COMITATO DI VIA ARGENTERIA N° 7.

SONO STATE RINNOVATE LE CARICHE SOCIALI ED E' STATO ELETTO NUOVO PRESIDENTE IL DOTT. FRANCESCO CIULLA.

A LUI ED AL NUOVO DIRETTIVO VANNO I NOSTRI MIGLIORI AUGURI.