Udine

TESSERAMENTO E AFFILIAZIONE 2018/19

ATTENZIONE! Si prega di prestare particolare attenzione alla compilazione della modulistica  relativa all'affiliazione e al tesseramento , in quanto tali dati vengono inviati al Coni , il quale , in caso di errori e/o anomalie , potrebbe non considerare valida l'affiliazione.

Le Associazioni che si sono accreditate sul portale 2.0 del CONI devono verificare, nella sezione stampe, eventuali segnalazioni di anomalie o errori ed in tal caso contattare i nostri uffici per la loro sistemazione.

Per le nuove associazioni e quelle che non lo avessero fatto, si ricorda che l’accreditamento sul portale è indispensabile per poter stampare l’Attestato di Appartenenza al CONI, documento che sancisce il diritto dell’associazione alle agevolazioni fiscali.

Si ricorda che , per effettuare l'affiliazione , viene tesserato automaticamene il Presidente dell'associazione con la tessera Dirigente e devono essere inseriti i dati del Vicepresidente e del consiglio direttivo i quali saranno tesserati con la tessera D.

Tutte le richieste di tesseramento dovranno essere trasmesse sul modulo specifico, non saranno ammesse altre forme di richiesta.

Entro il 31/08/2019 le associazioni hanno l’obbligo di trasmetterci  o consegnarci i modelli di richiesta tesseramento che riportino le firme dei tesserati per il consenso alla privacy sulla destra  (specificare gentilmente in alto se il modulo è relativo a tessere già emesse per evitare di dover riverificare tutti i nominativi).