Comitato Territoriale

Udine

Tennis Club Uisp Remanzacco

CENTRO DI EDUCAZIONE AL TENNIS (1° Ottobre 30 Maggio)
CORSI TENNIS PER TUTTE LE ETA'( Corsi Aperti)
LEZIONI PRIVATE
AFFITTO CAMPO
 
 
Cerchi un centro di educazione al tennis dove l'inclusione, l'educazione ed il rispetto per i diversi tempi di apprendimento siano la parte fondante?
Il nostro centro di educazione al tennis fa parte di una rete di pochi centri in Italia dove quotidianamente mettiamo a disposizione di tutti i ragazzi, emarginati, giovani, diversamente abili, anziani, atleti, il nostro amore e le nostre competenze.
I tuoi figli meritano il meglio, quindi se vogliono giocare a TENNIS affidali al nostro
''CENTRO DI EDUCAZIONE AL TENNIS' dove cultura, scienza, conoscenza, valori, passione sono le parole chiave dei nostri tecnici''NON E' LO SPORT CHE EDUCA 
MA IL MODO IN CUI SI INSEGNA E LO SI PRATICA''
Il nostro programma si articola su due o tre sedute di allenamento alla settimana, dove il tennis si incastra e si completa con un programma di preparazione fisica e non solo. Si prevede anche la presenza di altre figure referenziate per il raggiungimento della massima performance.
 
Uno dei fiori all'occhiello della nostra organizzazione è quello di seguire i ragazzi a 360 gradi offrendo loro la possibilità di partecipazione a tornei e attività complementari sempre sotto l'attenta guida dei nostri tecnici. Il nostro rapporto con gli atleti e le famiglie non finisce dentro al campo ma prevede una serie di attività per una crescita trasversale dell'atleta.
Tornei, conferenze, allenamenti sono le attività alle quali famiglie e ragazzi sono invitati a partecipare. 
 
I corsi sono aperti a partire dai 4/5 anni fino agli adulti che vorranno cimentarsi nella pratica del tennis.
La scuola tennis avrà inizio l'1 Ottobre e terminerà il 30 maggio. Sono già previsti corsi estivi e per i più piccoli centri estivi sportivi nei periodi più richiesti dai genitori lavoratori.
Saranno possibili anche soluzioni di carattere personale attraverso lezioni private.
Il progetto è facilitato dalla filosofia del low cost dove la famiglia viene investita economicamente solo di una parte di spesa e la rimanente viene agevolata dallo stesso tennis club e dagli stessi allenatori. Pertanto le famiglie e gli stessi atleti dovranno essere consapevoli di queste facilitazioni migliorando e aumentando l'affetto verso lo sport praticato, verso gli allenatori e verso la stessa associazione sportiva. 
 
Vi aspetto numerosi nei corsi estivi e per la prossima stagione sportiva.
 
Per info e prenotazioni
Antonio Di Ninno 347 2402024