Genova

SETTORE DANZA

Il prossimo 13 Maggio, nello scenario unico di Piazza delle Feste al Porto Antico di Genova, si svolgerà la manifestazione regina della danza Uisp: il concorso di coreografie Variazioni.

Sono attese moltissime scuole, sia tra le affiliate Uisp che tra le associazioni esterne al nostro circuito, per la nuova edizione del concorso che vedrà cimentarsi ballerine e ballerini in performance di danza classica, moderna, contemporanea e hip hop. Seguiranno tutti gli aggiornamenti in merito al programma, state sulle punte!

Per informazioni e pre-iscrizioni rivolgersi a Uisp Piazza Campetto 7/5 Genova

tel 0102471463

danza.genova@uisp.it

Festa dello Sport

Kseij Dance Company sarà ospite al GALA DI DANZA, organizzato da UISP GENOVA, con un estratto dello spettacolo FREEDANCE.
VENERDÌ 20 MAGGIO ORE 20.30 Porto Antico (GENOVA)
Coreografie di Alekseij Canepa e Jort Faber

Città in Danza: il 21 maggio la Fase 1 a Genova

Venerdì 21 maggio 2021 l'UISP Comitato Territoriale Genovaorganizza la Fase 1 della manifestazione nazionale UISP "Città in Danza", con modalità e location da definire, seguendo quelle che saranno le indicazioni governative di accesso a teatri, palazzetti dello sport o aree all’aperto.

Per iscriversi alla manifestazione è necessario compilare il MODULO D'ISCRIZIONE per intero e inviarlo all'indirizzo mail genova@uisp.it, contestualmente al pagamento di € 10,00 come quota di preiscrizione. La ricevuta del pagamento e la conferma vidimata del Comitato andrà a testimoniare la reale iscrizione alla competizione.

Ricordiamo che la partecipazione al Concorso Nazionale di Danza UISP denominato "Città in Danza” non dà diritto alla riapertura totale delle strutture, ma permette l’allenamento dei soli atleti/e iscritti alla manifestazione.

Una volta inviato il modulo di iscrizione, il Comitato UISP di Genova provvederà a trasmetterne copia al Settore di Attività UISP Danza Nazionale, successivamente, ad inviarvi copia vidimata attestante l'iscrizione.

Per tutte le informazioni dettagliate sulla manifestazione è possibile scaricare il REGOLAMENTO e le MODALITA' DI PARTECIPAZIONE del Concorso Nazionale "Città in Danza 2020/2021".

Tel. 010 247 14 63 - mail:  genova@uisp.it

Consulenze "Sport Point"