Genova

XVIII Congresso UISP Genova

In questa sezione sono pubblicate le delibere di convocazione dei Congressi UISP e informazioni utili alla partecipazione:

-Delibera convocazione Congresso UISP Nazionale
-Delibera convocazione XVIII Congresso UISP Comitato Territoriale Genova APS (sabato 28 novembre 2020)
-modulo da inviare via mail a genova@uisp.it  per accreditarsi come delegati

- Delibera convocazione Assemblea Soci Individuali UISP Comitato Territoriale Genova APS (16 novembre) e modalità svolgimento XVIII Congresso

I delegati accreditati riceveranno link di Videoconferenza Google Meet direttamente alla casella mail comunicata attraverso il modulo di accredito. La Piattaforma è accessibile sia da PC che da smartphone/tablet, in questo caso è necessario installare il programma Google Meet dallo store del proprio sistema operativo (Google Play per Android o App Store per sistemi Apple).

I soci individuali con il proprio tesseramento UISP 2020/2021 formalizzato entro la data del 12 ottobre 2020, potranno partecipare all'Assemblea dei soci individuali inviando preventivamente una mail a genova@uisp.it  indicando cognome e nome, numero tessera, tel. cell, entro il giorno 15 novembre 2020. Il link per il videocollegamento verrà inviato tramite e-mail prima dell’inizio dei lavori.

Info: genova@uisp.it

Servizi Asd-Ssd-Aps - Area Riservata

www.calciouispgenova.it

PUNTO LUCE UISP Genova-Save the Children