Gorizia

#IORISPETTO CAMMINATA CONTRO LA VIOLENZA SULLE DONNE

♀ 𝘓'𝘪𝘮𝘱𝘰𝘳𝘵𝘢𝘯𝘻𝘢 𝘥𝘪 𝘦𝘴𝘴𝘦𝘳𝘤𝘪, 𝘱𝘦𝘳 𝘶𝘯 𝘮𝘦𝘴𝘴𝘢𝘨𝘨𝘪𝘰 𝘥𝘪 𝘧𝘰𝘳𝘻𝘢, 𝘱𝘦𝘳 𝘶𝘯 𝘮𝘦𝘴𝘴𝘢𝘨𝘨𝘪𝘰 𝘥𝘪 𝘶𝘯𝘪𝘰𝘯𝘦 - in occasione del 25 novembre, giornata contro la violenza sulle donne
👉 Sabato 26 novembre grazie al Comune di Gradisca d'Isonzo, assessorato alle Pari Opportunità e insieme a Uisp Gorizia e Associazione SOS Rosa Gorizia presenti a un importante incontro:
▸ore 16.00 camminata
▸ore 17.00 conferenza 𝗟𝗮 𝗖𝗮𝗿𝘁𝗮 𝗘𝘂𝗿𝗼𝗽𝗲𝗮 𝗱𝗲𝗶 𝗗𝗶𝗿𝗶𝘁𝘁𝗶 𝗱𝗲𝗹𝗹𝗲 𝗗𝗼𝗻𝗻𝗲 𝗻𝗲𝗹𝗹𝗼 𝗦𝗽𝗼𝗿𝘁
🏉 Ospite d'eccezione Aura Muzzo e le atlete del Forum Iulii RFC, la prima rappresentativa femminile del Friuli Venezia Giulia di Rugby in Serie A
Ognuno fa la sua parte #iorispetto
Potrebbe essere un'immagine raffigurante 5 persone e il seguente testo "25.11 364 giorni assieme contro la violenza sulle donne #IORISPETTO SABATO 26 NOVEMBRE 2022 A GRADISCA D'ISONZO ORE 16:00 CAMMINATA ORE 17:00 CONFERENZA LA CARTA EUROPEA DEI DIRITTI DELLE DONNE NELLO SPORT CON LA CAMPIONESSA NAZIONALE AURA MUZZO ELE ATLETE DEL FORUM IULII RFC, LA PRIMA RAPPRESENTATIVA FEMMINILE DEL FRIULI VENEZIA GIULIA DI RUGBY IN SERIE A DI GENERE SI MUORE SE GENERE NON EDUCA Grazie Graziea a UISP aps sportpertutti UISP Comitato Regionale FVG APS UISP Comitato Territoriale Gorizia APS Acura Comune di Gradisca d'lsonzo, assessora alle Pari Opportunità"

UISP Comitato territoriale di Gorizia

Orari: Lunedì, Martedì e Giovedì dalle 09:00 alle 12:30