Lazio Sud-Est

MODULISTICA TESSERAMENTO

TESSERAMENTO 2021-2022

Modulo Affiliazione e Registro Nazionale AsdSsd 2021-22

Modulo Richiesta Tesseramento 2021-2022 (file xls)

Modulo Richiesta Tesseramento 2021-2022 (file doc)

Informativa Privacy

Modulo Richiesta Cartellino Tecnico - Licenza di attività 2021-2022

Modulo Richiesta Card Formazione 2021-2022

Il tesseramento va richiesto preferibilmente con l'utilizzo dell'applicativo 'Richiesta Tesseramento Web' - fruibile sulla piattaforma https://areariservata2.uisp.it -

La Tessera è disponibile nell'AppUISP.
Con la stagione 2021-2022 entra a pieno regime l’utilizzo della AppUISP. L'AppUISP consente ai soci UISP di visualizzare digitalmente la propria tessera ed averla disponibile nel proprio smartphone per tutte le attività svolte nell’ambito della rete associativa nazionale UISP. Dall'AppUISP è possibile visualizzare le eventuali card formazione, i cartellini tecnici e le licenze di attività, dialogare con il Broker assicurativo Marsh; l’App sarà poi integrata con varie utilità, quali, ad esempio, l’iscrizione on-line, che permetterà al socio di iscriversi a progetti e attività Uisp, e l’aggiornamento in tempo reale su attività e notizie dell’intero mondo Uisp.
La AppUISP è scaricabile dagli store ufficiali Google ed Apple ed è semplicissima da installare

Piattaforma servizi assicurativi MARSH-UISP

Sulla piattaforma web dedicata in via esclusiva da Marsh Spa, leader mondiale del brokeraggio assicurativo, alle associazioni e ai soci Uisp è possibile attivare coperture assicurative ulteriori, quali, ad esempio, la Polizza Impianti e Circoli, la Polizza Manifestazioni, la Polizza D&O RC Patrimoniale Amministratori etc. oltre a polizze legate alla vita privata di ogni socio

Sulla piattaforma, inoltre, è disponibile il servizio di DENUNCIA ON LINE DEI SINISTRI che permette non solo la trasmissione web dell'apertura del sinistro ma anche di seguire direttamente, in ogni momento, la gestione della pratica.

Registrarsi è semplicissimo:

www.marshaffinity.it/uisp

NUOVA APP UISP, SCARICALA SU GOOGLE PLAY !

WhatsApp Image 2022-05-09 at 15.11.00

SPORT POINT