Si sono conclusi la scorsa settimana i campionati di calcio a 5 e calcio a 7, organizzati dalla UISP di Massa Carrara e svolti presso il Centro Sportivo Road.
Nel calcio a 5, il Calcio D'Angolo ha confermato il proprio dominio bissando il successo in campionato e battendo in finale lo Spartan Brizzan. Nei playout, invece, ha trionfato la squadra del The River Team che ha avuto la meglio contro Le Carre C5.
Il capocannoniere e miglior giocatore dell'intera stagione è stato Della Bona Leonardo (American Uncle), mentre il portiere meno battuto è stato Serra Marco (Spartan Brizzan).
Nel calcio a 7, la Sn Garage/Lm Gallery ha imitato la formazione del Calcio D'Angolo, vincendo sia il campionato che i playoff. Nella finale playoff ha avuto la meglio sulla formazione dell'Hotel Luna, mentre nei playout il Bagno Girasole ha conquistato la vittoria contro i The WD.
Il capocannoniere è stato Lenzetti Marco (Hotel Luna), miglior giocatore Imelli Nicolò (Sn Garage/Lm Gallery) e portiere meno battuto Giannetti Michelangelo (Sn Garage/Lm Gallery).
Un ringraziamento va a tutte le squadre partecipanti e vi diamo appuntamento a ottobre per la stagione 2025/2026! (Martina Marchesini)
CALCIO A 5
CALCIO D'ANGOLO
SPARTAN BRIZZAN
THE RIVER TEAM
LE CARRE C5
DELLA BONA LEONARDO - CAPOCANNONIERE E MIGLIOR GIOCATORE
SERRA MARCO - PORTIERE MENO BATTUTO
ZAVAGLIA E MARCHI - ARBITRI FINALE PLAYOFF
MACCARONE E DAVOLIO - ARBITRI FINALE PLAYOUT
CLASSIFICHE FINALI
CALCIO A 7
SN GARAGE/LM GALLERY
HOTEL LUNA
BAGNO GIRASOLE
THE WD
LENZETTI MARCO - CAPOCANNONIERE
IMELLI NICOLO' - MIGLIOR GIOCATORE
GIANNETTI MICHELANGELO - PORTIERE MENO BATTUTO
ZAVAGLIA E BONI - ARBITRI FINALE PLAYOFF
BERNIERI E DAVOLIO - ARBITRI FINALE PLAYOUT
CLASSIFICHE FINALI