
L’ASD RC Model Massa, affiliata al Comitato Territoriale UISP di Massa Carrara, apre il 2026 nel migliore dei modi con l’organizzazione del proprio Campionato Sociale di automodellismo elettrico in scala 1/10.
Le gare si svolgeranno presso la pista di automodellismo del Campo Scuola di Massa, una struttura apprezzata per la qualità del tracciato e per le sue caratteristiche tecniche, secondo il calendario riportato nella locandina ufficiale.
Il primo appuntamento è fissato per domenica 18 gennaio 2026. La giornata di gara prenderà il via alle ore 10:00 con le prove di qualificazione; dopo la pausa pranzo, nel primo pomeriggio, si disputeranno le tre finali di categoria, seguite dalle premiazioni.
L’evento rappresenta un’occasione importante non solo per gli appassionati, ma anche per chi desidera avvicinarsi a questo sport e ammirare da vicino la bellezza, la precisione tecnica e le prestazioni motoristiche degli automodelli elettrici.
Per informazioni e contatti è possibile scrivere a: rcmodelmassa@hotmail.com.
Vi aspettiamo numerosi per condividere insieme l’emozione delle gare e vivere una giornata all’insegna dello sport e del divertimento.
Le prossime gare si svolgeranno, sempre negli stessi orari, nelle seguenti giornate:
#rcmodelmassa
#automodellismo
#uispmassacarrara
#sportpertutti
(Martina Marchesini)