Alessandria

elenco delle discipline sportive da contatto

Pubblicato in Gazzetta ufficiale l’elenco delle discipline sportive da contatto

Sulla Gazzetta ufficiale n. 253 del 13/10/2020 è stato pubblicato il Decreto 13 ottobre 2020 Presidenza del Consiglio dei Ministri-Dipartimento dello Sport recante lindividuazione delle discipline sportive ‘da  contatto’  in  attuazione dell'articolo 1, comma 6, lettera g) del decreto del  Presidente  del Consiglio dei ministri 13 ottobre 2020.

Ai limitati fini del divieto previsto dall'art. 1, comma 6, lettera g) del DPCM 13 ottobre 2020, sono da considerare discipline sportive «da contatto» quelle che prevedono durante lo svolgimento dell'attivita' sportiva occasioni di contatto ravvicinato, anche occasionali, che non consentono il rispetto delle misure di distanziamento sociale previste dalle norme emanate per il contenimento della pandemia da COVID-19.

Il Decreto 13 ottobre 2020 Presidenza del Consiglio dei Ministri-Dipartimento per lo Sport consta di un unico articolo:

Art. 1 Oggetto
1. Ai fini dell'applicazione dell'art. 1, comma 6, lettera g) del decreto del Presidente del Consiglio dei ministri 13 ottobre 2020, si intendono per discipline sportive «da contatto» quelle elencate alla tabella allegata al presente decreto.

Clicca qui per scaricare il Decreto comprensivo della tabella allegata

ATTENZIONE

L'email alessandriaasti@uisp.it

non è più attiva

si prega di usare la seguente alessandria@uisp.it

ORARI UFFICI ALESSANDRIA

LUN./MERC. 9,00-12,00

MART./GIOV./VEN. 9,00 - 17,00

SI RICEVE IL PUBBLICO SOLO SU APPUNTAMENTO MANDANDO LA RICHIESTA  A

SI PREGA DI RISPETTARE LE DISPOSIZIONI, PERTANTO VI CHIEDIAMO DI PRESENTARVI MUNITI DI MASCHERINA.

Grazie, saluti

NELLA SEZIONE MODULISTICA

SI POSSONO SCARICARE

I NUOVI FILES PER LE ASSOCIAZIONI

il Comitato Regionale ha stipulòato una convenzione C.d.c (Centro Diagnostico Cernaia) e Comitato Regionale Piemonte che offre prezzi moderati e tempi più brevi di attesa per le società per vari tipi di esami.
in allegato tutta l'informativa. Diffondete la cosa ai Vs tesserati.
Grazie per collaborazione e cordiali saluti.

Lettera accompagnamento

Convenzione CDC soc. sportive