Struttura di Attività Nazionale

Atletica Leggera

Tutto pronto per il Campionato Nazionale Uisp di Cross

A Venaria Reale (TO) sale l'attesa per questo 65° Campionato Nazionale UISP di corsa campestre, grandi numeri partecipatici, quasi 1300 atleti calpesteranno il prato del Parco "Salvo d'Acquisto"

 

 

 

 

Venaria Reale si sta preparando all'invasione dei 1293 atleti preiscritti al 65° campionato nazionale uisp di cross, la locale società sportiva (Atletica Venaria Reale) sta mettendo in piedi una giornata di sport sana e per tutti.

Anche il meteo (le previsioni) sembrano dare una mano alla struttura organizzativa, con una gironata soleggiata e con temperature gradevoli, ora non rimane che attendere, le ore 9.45 di domenica 3 marzo per dare il via alle gare.

Ricordiamo due tracciati che faranno gareggiare contemporanemente il settore giovanile (sino alla categoria cadetti/e) e il settore adulti (dagli allievi/e in avanti), lo staff della Uisp Piemonte con il suo gruppo giudici sta già predisponendo il tutto, utilizzando il sistema a cronometraggio a chip in dotazione al gruppo giudici Uisp Torino.

Altra cosa da ricordare la convenzione fatta con la Reggia di Venaria e le sue scuderie, con una scontistica rivolta ai nostri soci.

Le premesse ci sono tutte per un week-end sportivo da vivere con lo spirito Uispino.