Struttura di Attività Nazionale

Automobilismo

CORSO AGGIORNAMENTO ISTRUTTORI Reggio Emilia 05 03 17

Agli Iscritti all’Albo Istruttori Scuola Nazionale Fuoristrada 4x4 UISP e per conoscenza alle Società Automobilisti UISP che perseguono l’attività fuoristradistica.

Agli Istruttori Formatori e agli Istruttori Nazionali della Scuola Fuoristrada 4x4 UISP, allargata agli Allievi Istruttori.

Gentile Istruttore , in ottemperanza agli articoli:  4.3, 5.1, 5.2 del vigente “Regolamento Scuola Nazionale Fuoristrada 4x4 UISP” ho il piacere di comunicarti che in data; domenica  05 03 2016, si terrà a Reggio Emilia  il previsto “Corso di Aggiornamento Istruttori”. L’importane occasione d’incontro di tutti gli Istruttori UISP operanti sul territorio nazionale avrà come tema l’omogeneità didattica di tutti i  Corsi Fuoristrada UISP previsti dal nostro Regolamento.

Argomenti Trattati:

1) I CORSI UISP – Corso Base,  Corso Guida Sicura Fuoristrada 4x4 per i Corpi dello Stato e del Volontariato,          Corso Avanzato 4x4 UISP,  Altri Corsi,  Corso Istruttor Nazionali,  Corso di aggiornamento Istruttori.

2) GLI ATTESTATI DELLA SCUOLA UISP

3) IL TESTO DIDATTICO

4) CONTO ECONOMICO

5) PROSPETTIVE

Timing

Ore 9,00 -  Arrivo Istruttori – Registrazione

Ore 9,30 -  Introduzione del Presidente del Coordinamento Automobilistico Nazionale UISP,  Gian Carlo Ponti                           a seguire - Inizio del Corso

Ore 10,30 – Cofee Break

Ore 11,00 – Ripresa dei lavori

Ore 12,30 /13,30 - Pausa pranzo

Ore 13,30 /17,30 – Completamento dell’ iter didattico

Nell’intervallo sarà possibile pranzare nelle struttura che ci ospita, il prezzo previsto è di 15 €.

Per motivi organizzativi è necessario confermare la prenotazione a Federica (f.gabba@uispre.it)

Il Corso di Aggiornamento non prevede l’obbligatorietà di partecipazione per gli Allievi Istruttori, per altro caldamente consigliata.

Per delibera del “Coordinamento Nazionale Scuola Fuoristrada 4x4 UISP” agli Allievi Istruttori che interverranno verrà riconosciuto uno dei due crediti previsti per la nomina ad Istruttore Nazionale.

Marco Nadalini

Responsabile Scuola Fuoristrada