Comitato Territoriale

Brescia

Torna il 42° Campionato Dilettanti di Calcio Uisp. 1^ giornata di ritorno Open 11

In Serie A La Tau Metalli Chiari torna alla vittoria. Nella serie cadetta girone C, L’Alta Velocità Desenzano sempre in testa, Open B, la Lampo Zippers Palazzolo pareggia.   

In Serie “A” torna in campo la massima serie. 

La Tau Metalli Chiari dopo la sconfitta rimediata nel recupero settimanale torna alla vittoria imponendosi di misura sul Travagliato, mentre a poco è valsa l’impresa settimanale della Dega&Grazioli Odiopiccolo.com con i  clarensi, nella prima di ritorno vengono battuti dal Moniga del Garda. La Tameni 1994 inizia il ritorno con una vittoria, seconda in classifica, seguita dalla Polisportiva Gianico, terza, s’impone nettamente sul Rezzato Calcio. La Komit fa punti ma rimane ferma all’ultimo posto, chiude la giornata il pareggio tra Amatori Orsa Iseo –Samber 84. 

In Serie “B” La Lampo Zippers Palazzolo torna in campo da Regina d’Inverno, una gara difficile con L’Adro consegna ai Palazzolesi solo un pari. 

Il Castenedolo con l’importante vittoria ottenuta si libera dalla zona calda della classifica, non si può dire lo stesso del Rodengo Saiano ferma all’ultimo posto. Pareggio prezioso quello che il Gruppo Sportivo Independiente ottiene in casa del Visano. Il Sirmione Rovizza si fa sotto e torna tra le prime della classe dopo la vittoria ottenuta contro il Botticino calcio sempre più in crisi di risultati. Ricca di gol invece la partita tra Amici del Bacio Prevalle –Termoidraulica Massetti Roccafranca terminata in parità, entrambi hanno aspettative e speranze di promozione. 

In Serie “C” prima giornata di ritorno per l’Alta Velocità Desenzano rimedia solo un pari. Pareggio ricco di reti quello tra Pozzolengo -Eden Esine. Risorge Dinamo Brescia, rischia invece il Match Point Torcese di non tramontare ancora ferma a zero punti. I Camuni dopo le gare perse alla fine dell’andata e nel recupero con L’Eden Esine, ieri sera ha trovato lo smalto dei giorni migliori per andare a vincere nel difficile campo della Società F.c. Solo Affitti. 


Nella fotografia: Z.r.t Castenedolo partecipa al Campionato Open B 11 giocatori Stagione Sportiva 2019/2020

bacheca annunci

Creato con Padlet