Brescia

CORSA ROSA

LA CORSA ROSA

L’8 marzo si festeggia la Giornata Internazionale della Donna e come tutti gli anni il Comitato Territoriale UISP di Brescia, con la CORSA ROSA, vuole dedicare un momento di riflessione sulle conquiste sociali, politiche, lavorative, sportive che le donne hanno raggiunto con fatica ed impegno nel corso degli anni.

Ma non solo le conquiste sociali ma anche la lotta per la Prevenzione alla Salute e la lotta contro le “Discriminazioni e le violenze” che le donne hanno subito e subiscono ancora oggi nella nostra città, nel nostro stato e in molte parti del Mondo.

La manifestazione, quest'anno, si svolgerà DOMENICA 5 MARZO, con partenza alle ore 10:30 da Piazza Vittoria (con arrivo sempre in Piazza Vittoria).

La quota di partecipazione è di 15€ e comprende un KIT GARA (pettorina con numero, maglietta Tecnica della Corsa Rosa, Zainetto, scaldacollo, assicurazione e altre sorprese...).

COME POSSO ISCRIVERMI:

Le iscrizioni apriranno Lunedì 16 gennaio e chiuderanno, senza deroghe, Sabato 4 marzo.

NB: non sarà possibile iscriversi la mattina dell'evento!!!

ISCRIZIONE ONLINE:

i pacchi gara saranno pronti il giorno dopo l'iscrizione online ritiro in sede.

Per le iscrizioni individuali è sufficiente compilare questo modulo (sarà necessario caricare la ricevuta del bonifico di 15€).

Se invece vuoi iscrivere un gruppo o una squadra, prima di compilare il modulo, è necessario scaricare e compilare l'elenco dei partecipanti (che andrà poi caricato, assieme alla ricevuta di bonifico complessivo delle quote di tutti i partecipanti -15€ a persona ).

ISCRIZIONI IN SEDE (Sede Uisp: Via Berardo Maggi, 9 - Brescia)

E' possibile iscriversi anche presso la nostra sede, rispettando gli orari di apertura:

lunedì-martedi-giovedì venerdì mattina 9,00-13,00 pomeriggio 14,00-18,00

mercoledì 9-18

apertura straordinaria  sabato 18 - 25 febbraio - 4 marzo dalle 10 alle 17.

i pagamenti possono essere effettuati in contanti, attraverso bonifico, o con pos negli orari di apertura della sede al pubblico.

iban: IT35V0538711238000042713595 - intestato a UISP Brescia Aps

Scarica il modulo da compilare (per iscrizione individuale) oppure scarica il modulo per iscrivere il tuo gruppo e allega l'elenco partecipanti.

NB: Per il pagamento delle quote d'iscrizione dei gruppi, il referente può effettuare un unico bonifico d'importo pari alla somma delle quote di tutti i partecipanti (causale: Corsa Rosa - nome cognome referente - numero partecipati) oppure è possibile, per ogni partecipante, pagare individualmente la propria quota (causale: Corsa Rosa - Nome Cognome - nome gruppo).

VIENI A PRENDERE LA MAGLIETTA!

Sarà possibile ritirari i KIT GARA a partire da Mercoledì 1 febbraio, presso la nostra sede.

SE HAI BISOGNO DI CONTATTARCI!

Scrivi a: corsarosa.brescia@uisp.it

ORARI E LUOGO DI PARTENZA.

Il ritrovo, per i partecpanti, è previsto dalle 8:30 in poi... Con partenza alle ore 10:30 da Piazza Vittoria.

L'arrivo sarà in Piazza Vittoria, dove verrà consegnato il pacchetto ristoro ed effettuate le premiazioni.

Gallerie fotografiche:

come UISP BRESCIA oppure LA CORSA ROSA

Siamo aperti dal lunedì al venerdì:

• dalle 09:00 alle 12:30
  • dalle 14:30 alle 18:30