Brescia

LA CALABROSA TRAIL

CALABROSA TRAIL, Memorial Corrado Petromer

Museo Mille Miglia Brescia, domenica 31 gennaio 2016

Domenica 31 Gennaio 2016 organizzato da asd Sport Club Brescia Liberavventura e dal Coordinamento UISP TRAIL BRESCIA, si disputerà la 7^ edizione della Calabrosa Trail Memorial Corrado Petromer.

Un corsa in montagna, una corsa sui sentieri della Maddalena, 16 km con oltre 850 metri di dislivello con partenza dal piazzale interno del Museo Mille Miglia per proseguire attraverso le vie di S Eufemia per proseguire sul bellissimo sentiero n° 1 della Val Carobbio fino in vetta alla Maddalena alla Chiesetta di Santa Maria Maddalena dove ci sarà il  controllo ed intertempo ed il meritato ristoro.

Dalla Chiesetta si scenderà verso il Grillo per affrontare una parte del sentiero  della Resistenza per poi risalire al piazzale del Ristorante Cravelle e scendere attraverso i sentieri 6 fino al collegamento con il 2 e poi prendere il sentiero numero 4 con il passaggio sotto al Buren ed iniziare la discesa fino al bivio con il sentiero 12 che gli atleti seguiranno fino al bivio con il sentiero 3 per tornare ad incrociare ancora il sentiero 2 e prendere la parte finale del percorso con l'attraversamento della Val Carobbio per poi tornare tra le vie di S Eufemia e al Museo Mille Miglia. Per iscriversi gli atleti dovranno compilare un modulo d'iscrizione, inviare la copia del certificato d'idoneità medico sportiva Atletica Leggera, ed inviare la copia del Bonifico Bancario.

Moduli d'iscrizione e volantino sono scaricabili dalle pagine facebook dedicata a "Calabrosa Trail 31 gennaio 2016" oppure dal sito www.uisp.it/brescia cliccando su UISP TRAIL, opuure inviando una richiesta via e mail ad emanuelepetromer@libero.it

Oltre alla gara agonistica Calabrosa Trail organizza anche una camminata ludico motoria UISP FIASP aperta a tutti, con partenza anticipata e percorso diverso più semplice alla portata di tutti.

Alla corsa ludico motoria UISP FIASP sarà possibile iscriversi anche domenica mattina al tavolo iscrizioni FIASP.

Per ulteriori info potete chiamare al 3479644243

Siamo aperti dal lunedì al venerdì:

• dalle 09:00 alle 12:30
  • dalle 14:30 alle 18:30