Brescia

L’Euplo Natali vince ed agguanta il primo posto nel girone

In serie A un Barghe in grande spolvero continua a fare incetta di punti, battendo le dirette inseguitrici. Questa settimana è toccato al Chiesanuova alzare bandiera bianca e nonostante la vittoria del primo set, ha dovuto soccombere ad un gioco più efficace, finendo per cedere al Barghe i tre set successivi e la partita. In serie B le classifiche, che potrete trovare aggiornate sul sito della UISP di Brescia, si fanno sempre più delineate. Spicca la difficile vittoria dell’Euplo Natali sul San Zeno Mix, che consente alla compagine cittadina di agguantare il primo posto in classifica nel girone più equilibrato della serie B.

Il Vega Volley, con zero punti e dieci punti dalla squadra che li precede, è la prima squadra a guadagnale l’accesso matematico al girone bronze, al termine di questa prima fase.

Seconda giornata di ritorno serie A: Industrial Frigo Leonessa/Bar.it Volley a Pala!:0-3; OML Siqur Salute/Real Volley Dodgeball Team:3-1; ASD Pallavolo Nuvolera/Sebina Volley:3-2; Polisportiva Chiesanuova Nuova Fattoria/Esti Volley Barghe:1-3; Intermedia Volley ASD/ASD Polisportiva Castel Mella:3-1; Atlantide Pallavolo Brescia/ASD Niù Lizard Ghedi:3-0;

Classifica Serie A: Esti Volley Barghe (p.36), Bar.it Volley a Pala! (p.29), Intermedia Volley ASD, (p.27),  Polisportiva Chiesanuova Nuova Fattoria (p.26), Atlantide Pallavolo Brescia, Real Volley Dodgeball Team (p.25), OML Siqur Salute (p.22), Sebina Volley (p.16), Industrial Frigo Leonessa* (p.11), ASD Pallavolo Nuvolera*, ASD Niù Lizard Ghedi (p.7), ASD Polisportiva Castel Mella (p.0);

*=una partita in meno

Quarta giornata di ritorno serie B - Girone 1: Reparto Stampa/ASD S.Angela Merici:0-3; Xelle/ASD Volley Cologne:0-3; CLB Route 66 USD S.Michele/Oozma Kappa ASD:1-3; 2 Birre al Baccanale/CSCR Roncadelle:0-3;

Girone 2: ACLI Sarezzo Volley/ID&A Ghost Volley CUS Brescia:0-3; ABCF Comero/Vega Volley:3-0; USO Inzino/GSO SMV Piamarta:2-3; Paitone Caterpillar T. Vallio A. Castello/Bedizzole Volley ASD: 1-3;

Girone 3: Match Point Torcese/GS S. Martino d.B.:0-3; CSN Bozzolo/ASD Pavonese Volley:3-1; Makhai Volley/ASD Only Volley:3-0; Dragon Volley ASD/ASD USO S. Domenico Savio:3-2;

Girone 4: Pol. Euplo Natali/San Zeno Mix:3-0; Evolution Volley/Pol. Collebeato “Il Colle 2.0”:1-3; A Team Calcinato/2 Birre al Baccanale 2.0:3-1; Rebelot Volley:riposo.

Troverete tutte le notizie aggiornate e le classifiche sulla pagina web www.uisp.it/brescia. Vi consigliamo inoltre di seguire le nostre pagine facebook “pallavolo uisp brescia – serie a” e “pallavolo uisp brescia – serie b”.

Per qualsiasi informazione e contatto potete utilizzare la mail pallavolo.brescia@uisp.it

Nella fotografia: La squadra del Vega Volley

Siamo aperti dal lunedì al venerdì:

• dalle 09:00 alle 12:30
  • dalle 14:30 alle 18:30