Brescia

PALLAVOLO: La Leonessa torna a ruggire

Con due nette vittorie in meno di una settimana l’Industrial Frigo Leonessa dà una zampata importante alla parte bassa della classifica, portandosi fuori dalla zona play out. Grande impresa anche per il Castel Mella che conquista la sua prima vittoria con un netto 3-0 nei confronti del Ghedi.

In serie B, Ghost Volley e Bozzolo guadagnano l’accesso diretto al girone Gold con due giornate di anticipo, mentre al Vega Volley si aggiunge il Makhai nel girone Bronze. Prepariamoci a due settimane di fuoco, prima di vedere come saranno formati i tre gironi della seconda fase, perché le sorprese saranno ancora molte.

Terza giornata di ritorno serie A: Bar.it Volley a Pala!/Intermedia Volley ASD:3-0; ASD Pallavolo Nuvolera/Industrial Frigo Leonessa:0-3; Sebina Volley/OML Siqur Salute:0-3; Polisportiva Chiesanuova Nuova Fattoria/Atlantide Pallavolo Brescia:0-3; Esti Volley Barghe/Real Volley Dodgeball Team:3-0; ASD Niù Lizard Ghedi/ASD Polisportiva Castel Mella:0-3;

Classifica Serie A: Esti Volley Barghe (p.39), Bar.it Volley a Pala! (p.32), Atlantide Pallavolo Brescia (p.28), Intermedia Volley ASD (p.27), Polisportiva Chiesanuova Nuova Fattoria (p.26), OML Siqur Salute, Real Volley Dodgeball Team (p.25), Industrial Frigo Leonessa (p.17), Sebina Volley (p.16), ASD Pallavolo Nuvolera, ASD Niù Lizard Ghedi (p.7), ASD Polisportiva Castel Mella (p.3);

Quinta giornata di ritorno serie B - Girone 1: ASD Volley Cologne/Reparto Stampa:3-1; Oozma Kappa ASD/ASD S.Angela Merici:0-3; 2 Birre al Baccanale/CLB Route 66 USD S.Michele:3-0; CSCR Roncadelle/Xelle:1-3;

Girone 2: ID&A Ghost Volley CUS Brescia/USO Inzino:3-0; Vega Volley/Bedizzole Volley ASD:1-3; GSO SMV Piamarta/ABCF Comero:3-1; Paitone Caterpillar T. Vallio A. Castello/ACLI Sarezzo Volley:3-2;

Girone 3: GS S. Martino d.B./CSN Bozzolo:2-3; ASD Pavonese Volley/Makhai Volley:3-0; ASD Only Volley/Dragon Volley ASD:3-1; ASD USO S. Domenico Savio/Match Point Torcese:0-3;

Girone 4: San Zeno Mix/A Team Calcinato:n.d.; Pol. Collebeato “Il Colle 2.0”/Pol Euplo Natali:3-2; Rebelot Volley/Evolution Volley:1-3; 2 Birre al Baccanale 2.0:riposo.

Troverete tutte le notizie aggiornate e le classifiche sulla pagina web www.uisp.it/brescia. Vi consigliamo inoltre di seguire le nostre pagine facebook “pallavolo uisp brescia – serie a” e “pallavolo uisp brescia – serie b”.

Per qualsiasi informazione e contatto potete utilizzare la mail pallavolo.brescia@uisp.it

Nella fotografia: La squadra dell’Industrial Frigo Leonessa

Siamo aperti dal lunedì al venerdì:

• dalle 09:00 alle 12:30
  • dalle 14:30 alle 18:30