Brescia

Pattinaggio Freestyle. I Winter Games 2019/20 a metà percorso

Sport per i piccoli e grandi con il Freestylers con la disputa della Terza Tappa del Girone di andata dei Winter Games UISP Lombardia –Rescaldina 2019/2020.

Il coinvolgente contesto, preparato a dovere dagli Organizzatori della Società Locale, Skating Rescaldina, con la collaborazione Tecnica degli esperti di Specialità UISP Lombardia e New Skate Lissone, ha regalato agli amanti di questa spettacolare Disciplina una giornata, quella di domenica 12 Gennaio 2020, ricca di SportPerTutti sulle rotelle, ulteriormente corredata da emozioni da “pelle d’oca” per le sfide in campo, riservate all’Attività Promozionale, su un dinamico e corposo percorso di Roller Cross studiato ad hoc.

Presenti a questa terza Tappa (le prime due si sono svolte a Lissone gli scorsi Novembre e Dicembre), che ha concluso il Girone di Andata, Società sportive provenienti da buona parte della Regione: da Milano a Varese, da Monza a Bergamo a Cremona, e Brescia per un totale di oltre ottanta Skaters impegnati. Oltre 220 le presenze sommando le prime tre fasi”.

“Le tre tappe di ritorno – ci segnala Daniela Colombo, Responsabile Regionale di Disciplina – sono previste con cadenza mensile dal mese di febbraio e ci trasferiremo, con ogni probabilità, anche nella Bergamasca e nel Cremonese coinvolgendo organizzativamente le nuove Realtà Associative che si sono avvicinate a UISP e che unitamente e positivamente collaborano alla crescita del Settore”.

I Campionati Regionali, riservati anche all’Attività Agonistica, sono previsti in Primavera, - spiega inoltre Paolo Ottazzi, Responsabile del Settore di Attività Pattinaggio Regionale -, mentre, a breve, il nostro Settore Regionale, in collaborazione con quello Nazionale e le Società Locali, andrà a proporre un primo Evento di carattere Nazionale per la Stagione 2020 proprio in Lombardia, che raccoglierà adesioni per diverse Specialità, sia promozionali che agonistiche”.

Siamo aperti dal lunedì al venerdì:

• dalle 09:00 alle 12:30
  • dalle 14:30 alle 18:30