Castrovillari

CASTROVILLARI 16 FEBBRAIO 25 FEBBRAIO 2020

...

Al via l'edizione 2020 della rassegna "Città in danza" È ripartito“Città in danza”, il circuito di rassegne di danza, organizzato dalla danza Uisp ma aperto a tutte le scuole di danza, che si svolge tra febbraio e maggio in tante città italiane, con una finale nazionale per le migliori coreografie di ogni regione. Tra giugno e luglio si terranno due edizioni nazionali della rassegna, una per il nord e una per il sud. La Uisp Calabria settore Danza e la Uisp Comitato territoriale di Castrovillari ha organizzato “Città in danza” rientrante nel 62° Carnevale del Pollino, che ha visto esibirsi domenica 16 febbraio, sul palcoscenico de Teatro “Sybaris” le scuole di danza della Calabria, densa di grandi emozioni con un elevato livello artistico e coreografico.

...

Gara mountain-bike, valida come sesta tappa del trofeo Calabria MTB Challenge,e seconda tappa del campionato UISP Intersud, si svolgerà a Laino Borgo il prossimo 4 agosto.

...

come non mai oggi diventa indispensabile potersi aggrappare alla speranza che tutto possa migliorare per il benessere di tutti noi. “Danza musica e poesia” nasce da una collaborazione di musicisti e danzatori esclusivamente Cassanesi.

...

Premiazione del Torneo Provinciale Paesi del Parco 2018-2019 Venerdì 10 maggio ore 19.00 Terranova da Sibari

...

“Giocagin” giunta alla 32° edizione. Al centro della festa Uisp, come sempre, c’è la solidarietà, quest'anno rivolta ai bambini siriani che si trovano in Libano in fuga dalla guerra. Giocagin 2019 è al fianco di Terre des hommes nella creazione/riqualificazione di un playground nella Municipalità di Barja (Monte Libano), all'interno di uno spazio pubblico, garantendo all'intervento un alto grado di sostenibilità dato che la gestione sarà successivamente presa in carico dalle istituzioni locali. L'area identificata è pari a circa 250 m2. Lo spazio sarà costruito garantendo l'accessibilità non intesa solo da un punto di vista fisico, ma anche e soprattutto esperienziale. Per questo motivo, particolare attenzione sarà garantita all'allestimento di uno spazio in grado di favorire lo sviluppo delle diverse abilità dei bambini e delle bambine, con e senza disabilità. Giocagin 2019 si svolgerà Domenica 07 Aprile a Castrovillari presso la Palestra Polisportivo I Maggio - Campo Sportivo alle ore 09.30, organizzata da UISP Comitato Territoriale di Castrovillari con la collaborazione dell' A.S.D. Fitness & Terapy di Frascineto.

CASTROVILLARI

24 febbraio 2019