Genova

Ansaldo Energia, partito il tradizionale torneo estivo

Al via l’ottava edizione del torneo aziendale a sette giocatori, 10 le squadre iscritte che si confronteranno sul campo Boschetto di Fegino

È partito il 31 maggio il tradizionale torneo aziendale a 7 di Ansaldo Energia. Organizzato dalla sezione “Calcio” del Circolo Aziendale Ansaldo Energia, la competizione ha raggiunto quest’anno l’ottava edizione.

Le partite si disputeranno per tutto il mese di giugno sul campo Boschetto di Fegino, 10 le squadre iscritte.

A fine torneo si terrà un rinfresco dove saranno premiate tutte le squadre partecipanti, Anta, Atri, Avog, Dinamo Sviluppo, Gest, LogP, Montaggio, Pale, PRC. Sono inoltre previsti premi per il portiere della squadra che sino alla fase dei quarti, avrà subito il minor numero di reti; il “cannoniere”, giocatore che sino alla fase dei quarti del torneo avrà segnato il maggior numero di reti ed è prevista la Coppa disciplina per la squadra che avrà tenuto il miglior comportamento durante tutta la fase del torneo.

All’Uisp è affidata la direzione arbitrale e la gestione disciplinare di tutto il torneo.

Nella foto, una formazione dell'Ansaldo Energia partecipante al Campionato del Lavoratore Serie A1 s.s. 2012/2013

Servizi Asd-Ssd-Aps - Area Riservata

www.calciouispgenova.it

PUNTO LUCE UISP Genova-Save the Children