Genova

Associazioni affiliate, info utili per Tesseramento e servizi

In ottemperanza al DPCM del 26 aprile, riguardante le disposizioni in materia di contenimento del contagio da COVID-19, la sede dell'Uisp Comitato Territoriale Genova APS di piazza Campetto 7/5 resterà chiusa sino al prossimo 17 maggio, salvo nuove disposizioni; confermata, inoltre, la sospensione di tutte le attività direttamente organizzate fino a nuove disposizioni.

Come da inizio emergenza, restano comunque attivi i seguenti servizi per le associazioni e società sportive affiliate:

• per informazioni e necessità di carattere generale e sui settori di attività è possibile scrivere alla mail genova@uisp.it, oppure chiamare, dalle ore 10:00 alle ore 12:00, dal lunedì al venerdì, il consueto numero 010.247.14.63;
  • per informazioni e necessità riguardanti il Tesseramento e/o il Registro Coni - comprensivo del Servizio sempre attivo di Richiesta emessione Affiliazioni e Tesseramento - è possibile scrivere alla mail tesseramento.genova@uisp.it;
  • per informazioni e necessità riguardanti l’Amministrazione è possibile scrivere alla mail amministrazione.genova@uisp.it

Ricordiamo infine a tutti i presidenti e i dirigenti delle associazioni e delle società sportive affiliate, che gli approfondimenti e gli aggiornamenti sull'attuale emergenza Covid-19, sono disponibili sulla piattaforma ‘Servizi per le associazioni e le società sportive' dell’Area Riservata web Uisp 2.0, a cui possono accedere gratuitamente i dirigenti dei sodalizi affiliati.

Riguardo le disposizioni relative al DPCM del 26 aprile, alla Circolare del Ministero dell'Interno del 2 maggio, all'Ordinanza della Regione Liguria del 3 maggio, all'ordinanza del Comune di Genova del 3 maggio, si rimanda alla notizia pubblicata su questo sito "Liguria, le disposizioni per le attività sportive dal 4 maggio".

Servizi Asd-Ssd-Aps - Area Riservata

www.calciouispgenova.it

PUNTO LUCE UISP Genova-Save the Children

Ginnastica dolce e gruppi di cammino