Genova

Campionati UISP: i rinvii delle partite di venerdì 22 e sabato 23 novembre

A causa dello stato di ALLERTA METEO comunicato da Regione Liguria-Arpal (ARANCIONE per temporali dalle 18 alle 23.59 di oggi, venerdì 22 novembre; ROSSA fino alle 23.59 di domani, sabato 23 novembre, il Comitato Territoriale UISP Genova dispone quanto segue per le attività direttamente organizzate:

CALCIO

tutte le gare del Campionato del Lavoratore di Calcio a 11 (serie A1 e A2) e del Campionato a 8 giocatori UISP in programma stasera, 22 novembre, e domani, 23 novembre, sono rinviate.  Per informazioni sulle date e gli orari dei rinvii  www.calciouispgenova.it

PALLAVOLO

tutte le partite del Campionato di Pallavolo Over 18 femminile in programma questa sera presso il Palazzetto dello Sport di Sant'Eusebio, in via Mogadiscio 88/99r, sono rinviate a data da destinarsi

PALLANUOTO

la partita  di Campionato amatori di Pallanuoto UISP  prevista per questa sera alle ore 20:45 presso la piscina Piscina C. Zanelli di Savona è rinviata

Servizi Asd-Ssd-Aps - Area Riservata

www.calciouispgenova.it

PUNTO LUCE UISP Genova-Save the Children

Ginnastica dolce e gruppi di cammino