Genova

Campionati Pallavolo 2019/2020: parte il countdown

Conto alla rovescia per i campionati organizzati dal Settore Pallavolo della UISP genovese

Entra nel vivo il countdown per le iscrizioni ai campionati organizzati dal Settore Pallavolo del Comitato UISP di Genova: si inizia con gli Amatori Misto, il Volleypertutti e l’Over 18 Femminile con partenza prevista nella seconda settimana di ottobre e iscrizioni ancora aperte fino a fine settembre.

Grande risposta tra i fedelissimi, tra cui la vivacissima sfida “accademica” tra i dipendenti e gli universitari del Centro Universitario Genovese e gli ipertecnologici rappresentanti dell’IIT, ma anche diverse novità di giovani squadre pronte ad esordire nel panorama volleystico UISP.

Riservati a squadre miste e punto di riferimento a Genova per tanti ex pallavolisti e semplici appassionati, Amatori Misto e Volleypertutti prenderanno il via la seconda settimana di ottobre, confermando lo svolgimento delle partite solo ed esclusivamente in serate infrasettimanali.

Per quanto riguarda il Campionato Femminile Over 18, giunto quest’anno all’ottava edizione, si confermano gli stessi numeri dell’anno scorso, anche se - fanno sapere dalla sede di Piazza Campetto - le iscrizioni restano aperte per tutto il mese di settembre, adattando, nel caso, la formula del campionato in modo da includere nuovi soggetti e allargare ulteriormente la rosa delle partecipanti.

Per informazioni ed iscrizioni: pallavolo.genova@uisp.it – tel. 010 247 14 63

Servizi Asd-Ssd-Aps - Area Riservata

www.calciouispgenova.it

PUNTO LUCE UISP Genova-Save the Children