Genova

CENTRI ESTIVI

Ancora all'insegna di "Gioco, sport e avventura", i Centri Estivi Uisp 2017 partiranno ilunedì 12 giugno.

Anche quest'anno saranno organizzati in collaborazione con il Comune di Genova nell'ambito dei Laboratori Educativi Territoriali (Legge 285/97).

Rivolti a bambini e ragazzi dai 5 ai 14 anni, il Comitato Uisp di Genova garantisce davvero a tutte le famiglie la possibilità di iscrivere i propri bambini ai Centri Estivi, coprendo tutti i quartieri del Comune di Genova.

I Centri Estivi saranno attivi dal lunedì al venerdì, dalle ore 8.00 alle ore 17.00.

Durante il Centro verranno proposte attività in esterna ed uscite per permettere ai ragazzi di giocare, stare insieme e divertirsi con giornate al mare, in piscina, attività sportive, laboratori in biblioteca, visite a musei, giochi all'aperto, escursioni nel territorio cittadino e tante altre attività.

Per ottenere ogni tipo di informazione  (lunedì chiuso; martedì, giovedì e venerdì 9.00-13.00 14.00-17.30; mercoledì 9.00-17.30 orario continuato), presso la sede Uisp di piazza Campetto 7/13  (tel. 010.247.14.63 - mail: genova@uisp.it).

JOMA, nuovo sponsor tecnico per UISP Genova

www.calciouispgenova.it