Genova

CENTRI ESTIVI

Ancora all'insegna di "Gioco, sport e avventura", i Centri Estivi Uisp 2017 partiranno ilunedì 12 giugno.

Anche quest'anno saranno organizzati in collaborazione con il Comune di Genova nell'ambito dei Laboratori Educativi Territoriali (Legge 285/97).

Rivolti a bambini e ragazzi dai 5 ai 14 anni, il Comitato Uisp di Genova garantisce davvero a tutte le famiglie la possibilità di iscrivere i propri bambini ai Centri Estivi, coprendo tutti i quartieri del Comune di Genova.

I Centri Estivi saranno attivi dal lunedì al venerdì, dalle ore 8.00 alle ore 17.00.

Quota di partecipazione: € 68,00 a settimana, più agevolazioni per iscrizioni di due o più figli e pagamento anticipato di due o più settimane

Durante il Centro verranno proposte attività in esterna ed uscite per permettere ai ragazzi di giocare, stare insieme e divertirsi con giornate al mare, in piscina, attività sportive, laboratori in biblioteca, visite a musei, giochi all'aperto, escursioni nel territorio cittadino e tante altre attività.

Per ottenere ogni tipo di informazione  (lunedì chiuso; martedì, giovedì e venerdì 9.00-13.00 14.00-17.30; mercoledì 9.00-17.30 orario continuato), presso la sede Uisp di piazza Campetto 7/13  (tel. 010.247.14.63 - mail: genova@uisp.it).

JOMA, nuovo sponsor tecnico per UISP Genova

www.calciouispgenova.it