Comitato Territoriale

Genova

Città in Danza: il 21 maggio la Fase 1 a Genova

Venerdì 21 maggio 2021 l'UISP Comitato Territoriale Genova organizza la Fase 1 della manifestazione nazionale UISP "Città in Danza", con modalità e location da definire, seguendo quelle che saranno le indicazioni governative di accesso a teatri, palazzetti dello sport o aree all’aperto.

Per iscriversi alla manifestazione è necessario compilare il MODULO D'ISCRIZIONE per intero e inviarlo all'indirizzo mail genova@uisp.it, contestualmente al pagamento di € 10,00 come quota di preiscrizione. La ricevuta del pagamento e la conferma vidimata del Comitato andrà a testimoniare la reale iscrizione alla competizione.

Ricordiamo che le sessioni di allenamento degli atleti partecipanti a Città in Danza sono consentite a porte chiuse, nel rispetto del PROTOCOLLO APPLICATIVO ANTICOVID UISP pubblicato all’interno della sezione Statuto e Regolamenti di tutti i siti correlati uisp.it.

Una volta inviato il modulo di iscrizione, il Comitato UISP di Genova provvederà a trasmetterne copia al Settore di Attività UISP Danza Nazionale, successivamente, ad inviarvi copia vidimata attestante l'iscrizione.

Per tutte le informazioni dettagliate sulla manifestazione è possibile scaricare il REGOLAMENTO e le MODALITA' DI PARTECIPAZIONE del Concorso Nazionale "Città in Danza 2020/2021".

 NOTIZIE DA UISP NAZIONALE
Servizi Asd-Ssd-Aps - Area Riservata

www.calciouispgenova.it

PUNTO LUCE UISP Genova-Save the Children

Festa dello Sport

Partners
Centri Estivi MULTISPORT

L'Atelier degli Eventi - Fotografi ufficiali UISP