Genova

SETTORE DANZA

Città in Danza: il 21 maggio la Fase 1 a Genova

Venerdì 21 maggio 2021 l'UISP Comitato Territoriale Genovaorganizza la Fase 1 della manifestazione nazionale UISP "Città in Danza", con modalità e location da definire, seguendo quelle che saranno le indicazioni governative di accesso a teatri, palazzetti dello sport o aree all’aperto.

Per iscriversi alla manifestazione è necessario compilare il MODULO D'ISCRIZIONE per intero e inviarlo all'indirizzo mail genova@uisp.it, contestualmente al pagamento di € 10,00 come quota di preiscrizione. La ricevuta del pagamento e la conferma vidimata del Comitato andrà a testimoniare la reale iscrizione alla competizione.

Ricordiamo che la partecipazione al Concorso Nazionale di Danza UISP denominato "Città in Danza” non dà diritto alla riapertura totale delle strutture, ma permette l’allenamento dei soli atleti/e iscritti alla manifestazione.

Una volta inviato il modulo di iscrizione, il Comitato UISP di Genova provvederà a trasmetterne copia al Settore di Attività UISP Danza Nazionale, successivamente, ad inviarvi copia vidimata attestante l'iscrizione.

Per tutte le informazioni dettagliate sulla manifestazione è possibile scaricare il REGOLAMENTO e le MODALITA' DI PARTECIPAZIONE del Concorso Nazionale "Città in Danza 2020/2021".

Tel. 010 247 14 63 - mail:  genova@uisp.it

Servizi Asd-Ssd-Aps - Area Riservata