Comitato Territoriale

Genova

"Salita alla Guardia", si corre domenica 28 settembre

A piedi e di corsa al Santuario della Guardia, con partenza dalla piazza di Località Gaiazza, con la Cambiaso Risso Running Team

7^ edizione della gara podistica, “Salita alla Guardia”, organizzata dall’associazione sportiva Uisp, Cambiaso Risso Running Team, con il patrocinio del Comune di Ceranesi.

Domenica 28 settembre 2014, con ritrovo a partire dalle ore 7.45 in località Gaiazza, frazione del Comune di Ceranesi, possibilità per tutti di partecipare all’iniziativa, che prevede alle ore 9.00 la partenza della passeggiata non competitiva e, successivamente, alle ore 9.30, della corsa competitiva.

Tappa ufficiale sia del circuito Gran Prix Uisp Diadora sia della Gran Premio della Montagna, di cui rappresenta il penultimo appuntamento della stagione 2014, il percorso della ‘7° Salita alla Guardia’ si snoderà sul tracciato della dismessa guidovia, per un totale di circa 6,58 km ed un dislivello di 495 metri. Un percorso impegnativo, soprattutto negli ultimi 500 metri di salita, utili per raggiungere il traguardo posto sul piazzale del Santuario della Madonna della Guardia, ma particolarmente affascinante, perché totalmente immerso nel verde, con possibilità di ammirare da vicino le vecchie strutture della guidovia.

Con iscrizioni aperte fino alla mattinata della gara, è previsto all’arrivo un ricco ristoro per tutti i partecipanti, al termine del quale avverranno le premiazioni dei primi classificati e dei vincitori delle categorie previste dal regolamento ufficiale.

Informazioni ed iscrizioni: www.cambiasorissorunning.it

Servizi Associazioni e Società sportive

www.calciouispgenova.it

PUNTO LUCE UISP Genova-Save the Children

Festa dello Sport

Partners
L'Atelier degli Eventi - Fotografi ufficiali UISP