Genova

UISP, riaperta la sede genovese di piazza Campetto 7

Dopo la breve pausa estiva, la sede UISP di piazza Campetto è nuovamente a disposizione di tutti i soci e di tutte le persone desiderose di ricevere informazione sull’attività già programmate per la prossima stagione sportiva, con la campagna Tesseramento UISP 2020-2021 che avrà ufficialmente inizio a partire da martedì prossimo 1° settembre e tutte le attività di supporto e di consulenza gestionale e fiscale a favore di associazioni, società sportive e circoli, anche in riferimento alle fasi di emergenza sanitaria.

Per tutte le informazioni è possibile contattare la sede UISP di Genova al numero telefonico 010.247.14.63 o inviare una mail a genova@uisp.it (tesseramento.genova@uisp.it per i servizi, appunto, di tesseramento).

Sul sito www.uisp.it/genova - sezione TESSERAMENTO, dal prossimo lunedì 31 agosto, sarà possibile scaricare tutti i materiali necessari per richiedere l’Affiliazione e conoscere le nuove modalità di richiesta del Tesseramento attraverso l'applicativo “Richiesta Tesseramento Web” e le opportunità della nuova AppUISP (tessera e servizi).

La sede UISP di piazza Campetto 7/5, è aperta dal martedì al venerdì nei consueti orari, nel rispetto delle vigenti norme Covid, su appuntamento:

martedì  9.00-13.00 14.00-17.30
mercoledì 9.00-17.30 orario continuato
giovedì  9.00-13.00 14.00-17.30
venerdì  9.00-13.00 14.00-17.30

Nel frattempo, sono ripartite anche le iscrizioni, tra le altre, ai campionati organizzati e promossi dal Settore calcio UISP di Genova, alle attività del Settore Pallavolo, e a quelle del Settore Pallacanestro. Su queste e altre attività vi rimandiamo a successive specifiche comunicazioni.

Servizi Asd-Ssd-Aps - Area Riservata

www.calciouispgenova.it

PUNTO LUCE UISP Genova-Save the Children

Ginnastica dolce e gruppi di cammino