Genova

VELEGGIATA PER EMERGENCY

"VENT'ANNI TUTTI D'AMARE"

Dopo il successo delle passate edizioni, la Veleggiata per Emergency ritorna nel ventennale dell'associazione di Gino Strada

Ha preso il via la campagna promozionale della sesta edizione della veleggiata solidale "Vent'anni tutti d'amare", la manifestazione che si svolgerà martedì 24 giugno 2014 grazie all'impegno delle associazioni affiliate all'Uisp Lega vela che metteranno gratuitamente le loro imbarcazioni a disposizione di tutti coloro che, a fronte di un'oblazione a favore della Onlus fondata da Gino Strada, potranno trascorrere una bella giornata da velisti sulla tratta Genova Pieve Ligure.

Un evento da non perdere. Per tutti gli appassionati dell'attività velica e per i sostenitori di Emergency, l'appuntamento è fissato alle ore 9 di martedì 24 giugno, presso il Bigo. Il rientro a Genova è previsto per le 18 circa, quando gli equipaggi saranno invitati al taglio della torta presso il SUQ.

Le iscrizioni devono essere formalizzate entro lunedì 16 giugno, al fine di permettere la formazione degli equipaggi e l'organizzazione logistica della Veleggiata. Modalità di partecipazione e info utili sono disponibili in coda a questa pagina, contattando la Segreteria dell'Uisp (tel. 010.247.14.63 - Piazza Campetto 7/13 genova@uisp.it).

"Vent'anno tutti d'amare" coniugherà, ancora una volta, in perfetto stile Uisp, sportpertutti, divertimento ed impegno sociale.

Servizi Asd-Ssd-Aps - Area Riservata

www.calciouispgenova.it

PUNTO LUCE UISP Genova-Save the Children

Ginnastica dolce e gruppi di cammino