Genova

Volleypertutti 14/15: questa sera la presentazione

Numeri da record per la 7^ edizione del campionato di pallavolo amatoriale Uisp Volleypertutti

«GRAZIE RAGAZZI!!». Con queste parole Sara Baldizzone, coordinatrice Lega pallavolo Uisp Genova, ha commentato la nuova stagione sportiva del campionato Volleypertutti nell’ultima puntata della trasmissione Uisp, “Sportpertutti… IN FORMA”, in diretta ogni mercoledì alle ore 14.15 su Primocanale.

GRAZIE perché, per il settimo anno consecutivo, il numero di squadre partecipanti è davvero notevole: ben 16 quest’anno le formazioni che si sfideranno per conquistare il titolo provinciale Uisp di categoria 2014/2015. Doppia soddisfazione per il Comitato Uisp di Genova: record di presenze e, oltre alla conferma in blocco delle squadre che da sempre partecipano alle attività della Lega pallavolo Uisp, l’iscrizione di nuovi gruppi, all’esordio in una competizione Uisp.

Questa sera, venerdì 26 settembre 2014, presso la Sala riunioni della sede Uisp di piazza Campetto, a partire dalle ore 18.30, la presentazione del campionato 2014/2015, con consegna ai dirigenti e responsabili delle squadre oltre che del regolamento ufficiale anche del calendario della 1^ fase della stagione.

Martedì 30 settembre 2014 sarà poi la volta del campionato Amatori Misto: presentazione ufficiale di un’altra stagione importante per il torneo di pallavolo amatoriale divenuto ormai punto di riferimento per tutti gli appassionati di volley e per tanti ex giocatori e giocatrici.

Comune lo spirito di Amatori Misto e Volleypertutti: sportpertutti e divertimento

Info: pallavolo.genova@uisp.it – tel. 010-247.14.63

Servizi Asd-Ssd-Aps - Area Riservata

www.calciouispgenova.it