Imperia

CONGRESSO TERRITORIALE ORDINARIO

Estratto dal Verbale del Consiglio Direttivo di UISP Imperia APS del 13 ottobre 2020

CONVOCAZIONE CONGRESSO TERRITORIALE ORDINARIO

L’anno duemilaventi il giorno 13 del mese di OTTOBRE in IMPERIA presso la sede del Comitato Territoriale UISP IMPERIA APS sita in p.zza De Amicis 26 alle ore 21 convocato dal Presidente nelle forme previste dallo Statuto si è riunito il Consiglio Territoriale.  Constatata la presenza del numero legale. La riunione è valida ed atta a deliberare.

Preso atto

Che il Consiglio Nazionale UISP in data 12 settembre 2020 ha indetto il XIX Congresso Nazionale Ordinario, che si svolgerà il 12/14 marzo 20121, e approvato le specifiche modalità dello stesso a tutti i livelli.

DELIBERA

• di convocare il Congresso Territoriale Ordinario UISP Imperia APS per il giorno 21 NOVEMBRE 2020, secondo quanto contenuto nell’Allegato A che forma parte integrante e sostanziale della presente delibera, che si svolgerà nel rispetto delle norme stabilite dalla delibera di indizione del XIX Congresso Nazionale UISP il 12 settembre 2020
  • di dare mandato alla Giunta Territoriale per ulteriori decisioni in merito al luogo di svolgimento del Congresso e, in caso di straordinarie cause di forza maggiore, di svolgere lo stesso con collegamento in Videoconferenza nel rispetto di quanto previsto dall’articolo 20 dello Statuto UISP e dall’articolo 41 comma 3 del regolamento Nazionale.

Lucio Garzia

Media Partners