L'Aquila

I Vantaggi per i soci

I vantaggi per i soci

L'Uisp ha stipulato alcune convenzioni nazionali con aziende di vari settori merceologici al fine di far ottenere ai soci e alle associazioni affiliate prodotti e servizi a condizioni e costi vantaggiosi. Questa pagina del sito permette di conoscere i dettagli degli accordi stipulati, gli eventuali aggiornamenti, le nuove opportunità. Le seguenti convenzioni sono rivolte ai Comitati Uisp, alle società, ai circoli e ai soci.

Palloni e materiali per il settore tecnico arbitrale del calcio.

Sconti dal 20% al 25% per soci Uisp. Leggi le offerte e invia una e-mail a info@agla.it

Logo Algida

L'offerta, riservata alle società Uisp con attività di bar e ristoro, prevede uno sconto del 14% sul listino, sulla linea gelati, monoporzioni, surgelati, brioches e snack salati.
Per accedere all'offerta rivolgiti al Comitato Uisp della tua città.

Banca Prossima, del gruppo Intesa San Paolo, è il partner bancario dell'UISP, specializzato nelle soluzioni di credito e servizi di investimento del risparmio per il Terzo Settore, con offerte dedicate alle società e soci UISP.

Per i Comitati UISP

Per le Società e Circoli affiliati UISP

Abbigliamento sportivo per società e atleti di calcio, pallavolo, pallacanestro, atletica e il tempo libero con condizioni esclusive per soci e società Uisp. Per informazioni telefonare a Teresa Lavano 081-5350266

Leggi condizioni convenzione

Scarica il listino

Offerte di materiale sportivo per le società Uisp di basket e pallavolo.

Rebound AIR è un attrezzo sportivo di qualità per gli esercizi di rimbalzo che per la sua funzionalità e polivalenza allena in totale sicurezza, in offerta per i soci e le società Uisp.

Scarica il pdf con la presentazione del prodotto

Sconti per tutte le società Uisp con attività di bar e ristoro.

• Sconto del 13% sul listino, per la linea gelati e fornitura conservatori frigoriferi in concessione d'uso gratuito.
  • Sconto del 5% sul listino della linea croissanterie a marchio "Il pasticcere" e fornitura dei forni in concessione d'uso gratuito.

Per accedere alle offerte rivolgiti al Comitato Uisp della tua città

SKY

Per le società sportive e per i soci Uisp, un'offerta esclusiva per vedere tutti i pacchetti Sky ad un costo davvero competitivo.

Logo Sport & Sicurezza

Sport & Sicurezza S.r.l., nata dalla volontà di UISP e del Gruppo Banca Carige, è un'Agenzia Generale Carige Assicurazioni S.p.A. e Carige Vita Nuova S.p.A. che opera su tutto il territorio nazionale.
Sport & Sicurezza S.r.l. è specializzata nelle coperture assicurative della pratica sportiva dilettantistica, con prodotti appositamente studiati e rivolti alle associazioni sportive nazionali (Federazioni, Enti di Promozione, Discipline associate al CONI) per il proprio tesseramento, alle singole Società Sportive (ASD, CRAL, Circoli, gruppi sportivi), ai singoli praticanti.
L'Agenzia Generale Sport & Sicurezza può distribuire comunque tutti i prodotti assicurativi Carige Assicurazioni e Carige Vita Nuova a condizioni particolarmente vantaggiose per i soci delle associazioni nazionali convenzionate, tutelando le molteplici esigenze della persona non solo in ambito sportivo, ma anche nella vita privata sia nel ramo danni che in quello finanziario (vita e risparmio).

Alcuni dei prodotti assicurativi:

• polizza incendio, furto e responsabilità civile terzi per Circoli Sportivi, sedi sociali e impianti;
  • coperture infortuni e responsabilità civile terzi per centri estivi e camp sportivi e ludico ricreativi;
  • polizze infortuni e responsabilità civile terzi dedicate agli istruttori e agli operatori sportivi;
  • polizze individuali per chi ama praticare sport;
  • polizze casa, persona, salute, professionisti, impresa, risparmio e fondi pensione.

Per conoscere le proposte assicurative visita il sito www.sportesicurezza.it.

Technostar

Il Progetto Elisir, da oltre 4 anni, è diventato il punto di riferimento per la prevenzione da arresto cardiaco sul territorio e in ambito sportivo. Il defibrillatore (DAE), dispositivo essenziale nell'emergenza da arresto cardiaco, affinché possa funzionare come salvavita, deve essere affidabile e facile da utilizzare in TEMPI BREVI e in POCHI MINUTI.

Il Progetto Elisir raggiunge questo obiettivo con soluzioni di altissimo livello, garantite da Technostar, fornendo consulenza per l'installazione e la gestione del DAE, per poterne fare un uso CORRETTO ed EFFICACE.

Technostar, società leader nella distribuzione di prodotti medicali in Italia e titolare di brevetti esclusivi, da oggi è ancora più vicino alle società sportive della UISP, offrendo in convenzione, la possibilità di scegliere tra "i pacchetti UISP" la soluzione ottimale ed economicamente più vantaggiosa per la vostra struttura sportiva.

Scarica il pdf "Progetto Elisir"

Per conoscere le offerte in convenzione dei Pacchetti UISP, invia una e-mail a info@defibrillatori.it o contattaci  al Tel.+39 051 343922. Visita il nostro sito http://www.defibrillatori.it/

E' l'agenzia di viaggi che opera nel settore turistico con attenzione agli eventi e alle manifestazioni organizzate dalle Leghe Nazionali e dai Comitati Uisp.

Scarica la locandina

UISP ON NET fornisce il software di tesseramento e contabilità per le società sportive. E' specializzata nella progettazione di sistemi informativi personalizzati per qualsiasi esigenza del mondo sportivo Uisp.

Il software tesseramento consente di emettere autonomamente le tessere per i tuoi associati: per saperne di più.

Il software di contabilità, integrata con Tesseramento, consente di gestire la propria contabilità anche senza possedere conoscenze specifiche: per saperne di più.

Il software ritenute d'acconto genera la documentazione per la gestione dei compensi sportivi: Ricevuta, Certificaz. Annuale, 770: per saperne di più.

Il software di gestione impianti consente di gestire l'accesso ad ogni tipo di impianto, tramite identificazione RFID, tornelli, gestione piano vasca, booking, marketing:  per saperne di più.

Offre un'ampia gamma di prodotti, anche personalizzati, per le premiazioni, gadget e articoli promozionali come t-shirt e polo con il marchio Uisp. Leggi le offerte