Comitato Regionale

Lazio

ONE BILLION RISING

One Bilion Rising è la giornata mondiale di mobilitazione contro il femminicidio. Ecco la coreografia (curata dal coordinamento danza) che la UISP - Comitato Regionale Lazio propone per un flash mob da tenersi a Roma il 14 febbraio alla Stazione Termini marciapiede lato Via Giolitti alle 15:30 puntuali! Non servirà farsi riconoscere, basterà che ad un segnale tutti iniziano a ballare la coreografia al ritmo delle percussioni che si sentiranno!

Chi può esponga cartelli o striscioni contro il femminicidio o semplicemente indossi magliette o gadget con riferimento al tema della manifestazione. Saranno fatte riprese video e fotografie che verranno pubblicate sui canali istituzionali Uisp.

Imparatela tutti e chi non potrà essere a Roma la esegua nella propria città, nella propria scuola o nel corso di un qualsiasi altro evento. Condividetela sui social network, trasmettete il link, insomma fate in modo che abbia il massimo di visibilità e di diffusione!

Assicurazione Marsh - UISP

Servizi per le Associazioni e le Società Sportive