Lazio Sud-Est

...

evento ludico sportivo nel divertimento, per l’impegno e la solidarietà. Alla manifestazione è infatti correlata una raccolta fondi a favore di progetti di sport e cooperazione, volti soprattutto a migliorare le condizioni di vita di bambini in aree disagiate, Per il 2020 l'Uisp ha deciso di utilizzare i contributi che arriveranno attraverso Giocagin per ribadire il sostegno ai bambini che vivono nei campi profughi del Libano. n

DELUCIDAZIONI SUL REGOLAMENTO DI PALLAVOLO DEL 21 GENNAIO 2020

...

La UISP Lazio SdA Pallavolo, indice ed organizza un corso per allenatori di pallavolo, riservato ai tesserati UISP, che abbiano compiuto i 18 anni di età, e si effettuerà nel periodo compreso tra il 1-3-2020 ed il 30-4-2020.

...

L’appuntamento è per; VENERDI’ 24 GENNAIO c.a. ore 09,45 (Presso la sede organizzativa di Rocca Priora) Il Presidente Orlando Giovannetti

...

Per motivi organizzativi la sede della delegazione di Frascati si è spostata presso la sede principale di Rocca Priora, mantenendo gli stessi giorni e orari