Lazio Sud-Est

...

Con la presente si comunica a tutte le Associazioni affiliate 2020 al nostro Comitato, che il Consiglio UISP ha deliberato, lo svolgimento della manifestazione Nazionale del “GIOCAGIN” evento ludico sportivo nel divertimento, per l’impegno e la solidarietà.

...

Per motivi organizzativi la sede della delegazione di Frascati si è spostata presso la sede principale di Rocca Priora, mantenendo gli stessi giorni e orari

...

Convocazione Consiglio Comitato Territoriale Lazio Sud/Est Lunedì 30 DICEMBRE 2019 alle ore 16,00 presso la sede di Rocca Priora via Monsignor Giacci n°8 Al termine del Consiglio ci ritroveremo per uno scambio di Auguri, presso il Ristorante/Pizzeria “da Raimondo” Via dei Salici, 4

...

Nuovo programma di intervento rivolto alle Associazioni e Società Sportive Dilettantistiche del territorio, denominato “SPORT DI TUTTI”, che prevede un investimento complessivo pari a 7 milioni di euro derivanti dall’assegnazione dei contributi aggiuntivi dalla legge 110/2019.

...

Sono aperte le iscrizioni al corso di formazioni sulle Unità Didattiche di Base, promosso dalla UISP Lazio. Al momento sono previsti 2 corsi: 16-17 novembre 2019 21-22 dicembre 2019 L’iscrizione al Corso dovrà essere effettuata esclusivamente compilando il modulo online: https://forms.gle/9VaC1LfxXExAXybS8 Per qualunque informazione scrivere a formazione.lazio@uisp.it

SONO ON LINE I NUOVI MODULI PER LA RICHIESTA DEL TESSERAMENTO

Vieni a scoprire il Floorball