Lucca Versilia

Annulamento Vivicittà e Bicincittà

Dopo aver atteso la riorganizzazione del lavoro della nostra sede nazionale, coerentemente con quanto indicato dalle normative recenti, per intervenire con le comunicazioni che riguardano i diversi appuntamenti nazionali che fanno riferimento ai Settori di Attività e alle Manifestazioni Nazionali.

Pertanto, di concerto con il Coordinatore Settori di Attività, Armando Stopponi, e con Massimo Tossini, comunichiamo quanto segue:

Sono annullati:
- i Campionati Nazionali di Ginnastica, programmati per la fine di maggio 2020 in Puglia;
- il Vivicittà, programmato per il 19 aprile;
- il Bicincittà, programmato per il 10 maggio.

La situazione di emergenza sanitaria che stiamo vivendo ci dice che responsabilmente possiamo immaginare che non avremo le condizioni organizzative per affrontare questi appuntamenti. Per tutto ciò che riguarda le altre rassegne, campionati e manifestazioni nazionali varie, sarà nostra cura comunicarvelo, dopo aver sentito i responsabili dei diversi ambiti di attività. Cogliamo l'occasione per ringraziare tutte e tutti coloro che, ai vari livelli territoriali e in ogni settore, stanno costantemente facendo  sentire vicina la Uisp ai nostri soci e alle nostre associazioni e società sportive.

Uno sforzo straordinario...ce la faremo.

Grazie infinite!

EDIL.CO SRL

ECOFIELD ENERGIE RINNOVABILI

San Michele Costruzioni