Settore di Attività Nazionale

Motorismo

Archivio Video (Luglio 2019)

FORMULA X 2019 | ON-BOARD BERNARDO PELLEGRINI - ROUND 3 VARANO

Saliamo a bordo della monoposto di Bernardo Pellegrini, autore della pole position sul circuito di Varano de' Melegari nella Formula X

14 luglio 2019

FORMULA X 2019 | INTERVISTA TEAM AUTOFFICINA GIANNETTA - ROUND 3 VARANO

Il team Autofficina Giannetta si presenta al via del round di varano con 4 vetture: sentiamo le parole del team manager Andrea Giannetta e dei piloti Saul Gorlato e Francesco Galli

10 luglio 2019

PREDATOR'S CHALLENGE 2019 | INTERVISTA ALBERTO NASKA - ROUND 3 VARANO

A pochi minuti dal via di gara-1, Alberto Naska confida le proprie sensazioni in vista del terzo round stagionale del Predator's Challenge

10 luglio 2019

VAL D’ORCIA ADVENTURE: Buona la prima!

I comuni di Sarteano e Radicofani scelgono i motociclisti, appassionati di fuoristrada, come veri testimonial dei loro territori. L’unione fa la forza e quando ad unirsi sono l’esperienza del Moto Club Umbria e la passione del Val d’Orcia Rally Team il risultato è quasi scontato, un evento perfettamente riuscito destinato a diventare un must per i mototuristi alla scoperta di una delle zone geografiche più affascinanti della Toscana e del nostro paese.

9 luglio 2019

PREDATOR'S CHALLENGE 2019 | ON-BOARD ALBERTO NASKA - ROUND 3 VARANO

Come si guida a Varano de' Melegari? Ce lo spiega Alberto Naska in questo giro di qualifica a bordo della Predator's PC015 in occasione del terzo round stagionale!

8 luglio 2019