Napoli

Nuove Affiliazioni

Nuove Affiliazioni:

I documenti necessari da consegnare in sede al momento dell'affiliazione sono:

1) Copia firmata del modulo di richiesta nuova affiliazione scaricabile dal sito: http://www.uisp.it/napoli/pagina/nuove-affiliazioni

Il suddetto modulo consta di 2 (due) pagine: la prima é la richiesta di rinnovo e va debitamente firmata, la seconda pagina debitamente firmata in tutte le sue parti (3) costituisce la richiesta di rinnovo dell’iscrizione al registro nazionale A.S.D./S.S.D. tenuto dal CONI, quest'ultima è indispensabile e in mancanza di tale pagina non sarà possibile inviare i dati dell'Associazione al suddetto registro.

2) Copia Atto costitutivo e statuto dell' ASD registrati all’agenzia delle entrate.

E’ indispensabile al fine del rinnovo dell’iscrizione al registro CONI, allegare copia elettronica dello statuto registrato all ‘Agenzia delle Entrate (in formato .pdf), dove si evinca chiaramente la data di iscrizione al registro e numero di registro,e indicare la data di inizio e fine carica del consiglio direttivo (presidente).

3) Copia Codice fiscale dell'Associazione (copia anche in formato elettronico PDF).

4) Copia del documento di riconoscimento del presidente dell'ASD (copia anche in formato elettronico PDF).

5) Dati anagrafici completi (cognome nome, data e luogo di nascita, residenza etc) del presidente, dei due soci dirigenti, vice presidente e consigliere e di almeno due ulteriori  soci (quindi minimo 5 soci) che saranno tesserati contestualmente al rinnovo.

6) Recapito telefonico dell’associazione.

7) Mail dell’associazione (ai fini dell’iscrizione al registro CONI).

Qualora non sia il Presidente dell’associazione a consegnare la richiesta di Affiliazione, ma una persona delegata, al Fine di poter procedere, é necessario inoltre:

Alla richiesta di affiliazione, dovrà far seguito  l’invio del bonifico bancario a saldo della richiesta, da effettuarsi non oltre i cinque (5) giorni lavorativi decorrenti dalla data di invio della mail.

Allo scopo, le coordinate bancarie del nostro Comitato:

c/c n.1000/16025      INTESTATO A

UISP COMITATO PROVINCIALE NAPOLI

IBAN:   IT05 R030 6909 6061 0000 0016 025

NB SI RICORDA ALLE ASD CHE DOPO L'AFFILIAZIONE AL COMITATO DI APPARTENENZA DEVONO ANDARE SULLA PIATTAFORMA CONI, ENTRARE CON LE PROPRIE CREDENZIALI, SEZIONE STAMPA E CONTROLLARE LO STATO DELLA PROPRIA AFFILIAZIONE E RELATIVA REGISTRAZIONE CONI

ARCHIVIO FOTO

napoli_relazione_missione_ETS_2021-2022
2022 SCHEMI BILANCIO RICLASSIFICATO ETS
napoli_relazione_missione_ETS
2021 Uisp Napoli-SCHEMI BILANCIO RICLASSIFICATO ET
Bilancio Consuntivo Esercizio sociale 2019-2020
SCHEDA COMPENSI UISP NAPOLI 2019