Napoli

Nuovi Tesseramenti

La richiesta di nuovi tesseramenti deve essere inoltrata via e-mail (tesseramento.napoli@uisp.it )
puo’ essere effettuata su modulo predisposto o comunque contenere, per ciascun atleta da tesserare, i seguenti dati:

• Cognome

• Nome

• Data di Nascita

• Luogo di nascita

• Indirizzo di residenza

• Attivtà Sportiva

MODULO PREDISPOSTO.pdf
MODULO PREDISPOSTO,doc
MODULO PREDISPOSTO.xls

Alla richiesta di tesseramento, dovrà far seguito  l’invio del bonifico bancario a saldo della richiesta, da effettuarsi non oltre i cinque (5) giorni lavorativi decorrenti dalla data di invio della mail.

Il tutto per favorire il corretto tesseramento dei suoi associati, in quanto, una volta inseriti i dati degli stessi nel programma tesseramento, trascorso un lasso di tempo stabilito dal sistema, il tesseramento  decade, non si attiva la copertura assicurativa  e l’eventuale reinserimento nel sistema non permette di mantenere la data di invio della mail.

Qualora si voglia effettuare il pagamento in contanti presso la sede, la invitiamo a voler comunicare anticipatamente la sua venuta a mezzo mail al seguente indirizzo tesseramento.napoli@uisp.it (Oggetto: APPUNTAMENTO RITIRO E PAGAMENTO TESSERAMENTO E/O AFFILIAZIONE).

Il numero del cellulare del Comitato per sole comunicazioni via sms è:350 511 1400.

Per i casi  di estrema urgenza, le ricordiamo che il nostro recapito telefonico è il seguente: 081 207250 (interno 2 “Napoli”)

Aallo scopo, le coordinate bancarie del nostro Comitato:

c/c n.1000/16025      INTESTATO A

UISP COMITATO PROVINCIALE NAPOLI