Napoli

Rinnovo Affiliazioni

La richiesta di rinnovo dell’affiliazione può essere trasmessa via e-mail all'inidrizzo:
tesseramento.napoli@uisp.it

Al fine di poter eseguire correttamente la procedura di rinnovo bisogna inviare:

1) Copia firmata del modulo di rinnovo affiliazione scaricabile dal sito:      http://www.uisp.it/napoli/pagina/nuove-affiliazioni
Il suddetto modulo consta di 2 (due) pagine: la prima é la richiesta di rinnovo e va debitamente firmata, la seconda pagina debitamente firmata in tutte le sue parti (3) costituisce la richiesta di rinnovo dell’iscrizione al registro nazionale A.S.D./S.S.D. tenuto dal CONI, quest'ultima è indispensabile e in mancanza di tale pagina non sarà possibile inviare i dati dell'Associazione al suddetto registro.

2) Copia Atto costitutivo e statuto dell' ASD registrati all’agenzia delle entrate.

E’ indispensabile al fine del rinnovo dell’iscrizione al registro CONI, allegare copia elettronica dello statuto registrato all ‘Agenzia delle Entrate (in formato .pdf), dove si evinca chiaramente la data di iscrizione al registro e numero di registro, e indicare la data di inizio e fine carica del consiglio direttivo (presidente).

3) Copia Codice fiscale dell'associazione (copia anche in formato elettronico PDF).

4) Copia del documento di riconoscimento del presidente dell'ASD (copia anche in formato elettronico PDF).

5) Dati anagrafici completi (cognome nome, data e luogo di nascita, residenza etc) del presidente, dei due soci dirigenti, vice presidente e consigliere e di almeno due ulteriori  soci (quindi minimo 5 soci) che saranno tesserati contestualmente al rinnovo.

MODULO RICHIESTA AFFILIAZIONE

Alla richiesta di rinnovo dell’affiliazione, dovrà far seguito l’invio della ricevuta del bonifico bancario a saldo dello stesso, da effettuarsi non oltre i cinque (5) giorni lavorativi decorrenti dalla data di invio della mail.

Allo scopo, le coordinate bancarie del nostro Comitato:

c/c n.1000/16025      INTESTATO A

UISP COMITATO PROVINCIALE NAPOLI