Napoli

Rinnovo Tesseramenti

La richiesta di rinnovo tessere deve essere inoltrata via e-mail (tesseramento.napoli@uisp.it ) e può essere effettuata su modulo predisposto o comunque contenere, per ciascun atleta da tesserare, i seguenti dati:

• Cognome

• Nome

• Data

• Luogo di Nascita

• Attività Sportiva

MODULO PREDISPOSTO.pdf
MODULO PREDISPOSTO,doc
MODULO PREDISPOSTO.xls

Alla richiesta di tesseramento, dovrà far seguito  l’invio del bonifico bancario a saldo della richiesta, da effettuarsi non oltre i cinque (5) giorni lavorativi decorrenti dalla data di invio della mail.

Il tutto per favorire il corretto tesseramento dei suoi associati, in quanto, una volta inseriti i dati degli stessi nel programma tesseramento, trascorso un lasso di tempo stabilito dal sistema, il tesseramento  decade, non si attiva la copertura assicurativa  e l’eventuale reinserimento nel sistema non permette di mantenere la data di invio della mail.

Qualora si voglia effettuare il pagamento in contanti presso la sede, la invitiamo a voler comunicare anticipatamente la sua venuta a mezzo mail al seguente indirizzo tesseramento.napoli@uisp.it(Oggetto: APPUNTAMENTO RITIRO E PAGAMENTO TESSERAMENTO E/O AFFILIAZIONE).

Il numero del cellulare del Comitato per sole comunicazioni via sms è:350 511 1400.

Per i casi  di estrema urgenza, le ricordiamo che il nostro recapito telefonico è il seguente: 081 207250 (interno 2 “Napoli”)

Allo scopo, le coordinate bancarie del nostro Comitato:

c/c n.1000/16025      INTESTATO A

UISP COMITATO PROVINCIALE NAPOLI

IBAN:    IT05 R030 6909 6061 0000 0016 025

NB SI RICORDA ALLE ASD CHE DOPO L'AFFILIAZIONE AL COMITATO DI APPARTENENZA DEVONO ANDARE SULLA PIATTAFORMA CONI, ENTRARE CON LE PROPRIE CREDENZIALI, SEZIONE STAMPA E CONTROLLARE LO STATO DELLA PROPRIA AFFILIAZIONE E RELATIVA REGISTRAZIONE CONI

GALLERIA FOTO

BILANCIO E SOSTEGNO P.A.