Orvieto Medio Tevere

...

Gentili Affiliati, è indetta assemblea congressuale straordinaria del Comitato Uisp Orvieto - Medio Tevere APS per il giorno 10 Giugno 2021, ore 21.00 in prima convocazione ed ore 21.30, in seconda convocazione, in modalità in videoconferenza, tramite la piattaforma Google Meet.

...

La MOVE Week è una settimana di mobilitazione dedicata alla promozione dello sport per tutti e di stili di vita attivi, che si svolge ogni anno in tutta Europa, alla fine di maggio. La campagna è promossa a livello Europeo dall'ISCA - International Sport and Culture Association (www.isca-web.org), di cui Uisp è membro e parte attiva, con l’obiettivo di incrementare del 20% il numero di Europei fisicamente attivi. La MOVE Week si svolge contemporaneamente in 17 paesi, con oltre 2.000 eventi che metteno in moto più di 3 milioni di cittadini in tutta Europa. Anche UISP Comitato di Orvieto Medio Tevere APS ha deciso di aderire, organizzando, col supporto di affiliate e tecnici, una settimana all'insegna della rimessa in gioco del corpo, con un occhio attento alle emozioni e al benessere anche psicologico dell'utenza. Link UE evento: https://italy.moveweek.eu/events/2021/Orvieto/body_heart_soul_-_health_is_a_way_of_life/1014676/

Festival Nazionale del Gioco e delle Tradizioni

Warning: Invalid argument supplied for foreach() in /var/www/html/www.uisp.it/core/include/bannerUtility.inc.php on line 46