Orvieto Medio Tevere

...

L’assemblea dei/delle soci/socie individuali (persone fisiche tesserate direttamente al Comitato Territoriale UISP Orvieto Medio Tevere Aps) è convocata per la giornata di giovedì 10 dicembre 2020 in Videoconferenza, che avrà luogo in 1^ convocazione alle ore 8.00 e in 2^ convocazione alle ore 10.00. Per partecipare all’Assemblea occorre inviare la richiesta del link entro mercoledì 09 Dicembre alle ore 8,00 all'indirizzo e-mail orvietomediotevere@uisp. Il link per il videocollegamento verrà inviato tramite e-mail prima dell’inizio dei lavori.

...

Con grande piacere promuoviamo le attività proposte dalle nostre società affiliate. Questa volta tocca al GS UISPORT AVIS Todi, che organizza una camminata sulla Via Amerina per Domenica 27.09.2020. Info ed iscrizioni al n. 3494301414.

Orari Nuoto alla Tiber Fitness

Cardio Fitness

Promo studenti settembre 2020

Yoga is magic