Piacenza

Domenica 04/08 torna il Mini Trail Sentiero delle Fate

Giunto alla IV edizione, il trail per bambini da 0 a 13 anni torna sul Monte Moria

Piacenza, 19 luglio 2019 – Per il quarto anno di fila torna il Mini Trail “Sentiero delle Fate”, la corsa riservata a bambini e bambine e ragazzi e ragazze da 0 a 13 anni organizzata dall’A.S.D. Lupi d’Appennino e dal Comitato Territoriale UISP di Piacenza.
Anche quest’anno, splendida cornice dell’evento sarà il Parco Provinciale del Monte Moria (Morfasso), che domenica 4 agosto 2019 ospiterà la manifestazione.

La particolarità della IV edizione sarà che la manifestazione sarà “plastic free”: si cercherà di eliminare completamente la plastica. I bambini partecipanti verranno invitati a munirsi di borraccia o bicchieri da campeggio, e l’organizzazione metterà a disposizione bicchierini biodegradabili e compostabili. Il percorso verrà segnalato con delle balise in stoffa in modo da poterle riutilizzare nelle prossime edizioni.

Ricordiamo che la partecipazione è aperta a tutti i bambini e le bambine da 0 a 13 anni ed è completamente gratuita.

Per maggiori informazioni, info e iscrizioni, clicca sui seguenti link: https://minitrailsentierodellefate.wordpress.com/

oppure scrivi a enricopalpi@hotmail.it
Enrico Palpi, cell. +39 335 1335571