Comitato Territoriale

Piacenza

Le premiazioni del Calcio UISP di Piacenza di sabato 15 giugno

Una serata di festa, in cui sono state premiate le squadre vincitrici, inserita in un contesto di musica e spettacoli

 

Piacenza, 21 giugno 2019 – Con le premiazioni dello scorso sabato 15 giugno si è definitivamente chiusa la Stagione Sportiva 2018/19 del calcio amatoriale targato Uisp Piacenza.
Nella cornice della celeberrima festa dei Rebeldes, presso la Cooperativa Dancing Faro Blu, sono state consegnate le Coppe ai vincitori dei rispettivi campionati di calcio amatoriale cittadino.
A premiare i vincitori, diversi esponenti del Calcio amatoriale piacentino, tra i quali Massimo Decarli, Resp. S.d.A. Calcio UISP Piacenza, che per l’occasione ha anche vestito la carica di speaker ufficiale.
Insomma: una serata particolarmente colorata!!!

L’organizzazione intanto sta già programmando la nuova Stagione Sportiva con forti incentivi per chi si iscriverà entro il 30 giugno 2019 ai prossimi campionati di Calco a 11, Calcio a 7, Calcio a 5 Maschile e Calcio a 5 Femminile di UISP Piacenza,con tante novità nel cassetto, una fra tutte l’adozione di una nuova applicazione per la gestione dei Campionati Sportivi.
 
Continuano intanto i tornei estivi targati UISP.
E’ iniziato il 15° Memorial Paolo Zaffignani, organizzato da Davide Fava e Lorenzo Zaffignani, in collaborazione con UISP Piacenza. Sul manto erboso di Gragnano si sta svolgendo in queste sere il torneo diventato ormai un appuntamento fisso del mese di giugno.

Da stasera, venerdì 21/06, partirà anche il Torneo di Calcio a 8 “Le Rossane” a Farini.
Oltre al calcio, stand gastronomici e tanta musica...


Clicca qui per guardare la gallery fotografica della serata

 NOTIZIE DA UISP NAZIONALE