Comitato Territoriale

Piacenza

On line il nuovo catalogo di Samarcanda 02/2019

Negli uffici di Uisp Piacenza o scaricabile dal sito ufficiale, è pronto il nuovo catalogo del 2019 con tantissime novità

 

Piacenza, 21 giugno 2019 – Il catalogo n. 02 del 2019 di Samarcanda è pronto. Lo si può trovare negli uffici Uisp di via Martiri della Resistenza, 4 a Piacenza, oppure sul nostro sito. 

Cos'è Samarcanda

Il notiziario, riservato ai soci dell'Area Turismo Uisp, contiene tantissime iniziative per il secondo semestre del 2019.



Mercoledì 25 settembre si va a Venezia - Burano con Il barocco Veneziano e Cà Rezzonico.
Dal 10 al 13 ottobre 2019 è la volta di La Sabina – Ombelico dell’Italia – I tesori del Lazio in provincia di Rieti, itinerario che attraversa tutta la provincia, famosa anche per il leggendario Ratto delle Sabine (4 giorni, 3 notti).
Mercoledì 23 ottobre sarà la volta del Pranzo sociale sul Lago di Garda – Bardolino, il piacere di stare insieme.
Martedì 17 dicembre si va a Milano, fra Innovazione, futuro e tradizione – City Life, Piazza Gae Aulenti, Centro Storico con Luminarie.
E ancora, Samarcanda è anche viaggi all’estero: dall’8 ai 12 settembre 2019 è la volta di Francia Minore – L’Alsazia e lo Champagne medievale, un viaggio nella parte nord orientale della Francia, nella regione Champagne-Ardenne, terra ricca di un vasto patrimonio architettonico e religioso, ma anche naturale e gastronomico (5 giorni, 4 notti).
Dal 3 al 7 dicembre 2019, invece, sarà la volta di Santiago di Compostela e della Spagna del Nord – Tra Cantabria, Asturie e Galizia (5 giorni, 4 notti).
E ancora tanti altri viaggi, in Italia e all'estero...

Vieni negli uffici di Uisp Piacenza a ritirare il catalogo omaggio...

Oppure... Scarica qui il catalogo 02/2019 di Samarcanda per rimanere sempre aggiornato.

 NOTIZIE DA UISP NAZIONALE